La Casta: 56 milioni di italiani ostaggio di 100mila iscritti a Rousseau

Vox
Condividi!

I CAGNOLINI ELETTRONICI DI CASALEGGIO HANNO DECISO CHE VOI NON POTETE VOTARE

La democrazia italiana ostaggio dello 0,2 per cento della popolazione. Non è democrazia diretta: è oligarchia. E’ una casta che con un click decide se gli altri 55.900.000 italiani possono votare o meno.

Sia chiaro: la decisione attraverso Rousseau per le decisioni che riguardano il M5s va bene, è comunque un valore in più rispetto a quelle prese nelle chiuse direzioni di partito. Ma non quando questa decisione va a scegliere se gli altri possono votare o meno.

Vox

Qui abbiamo un processo totalmente opaco gestito da un privato che ha deciso che gli italiani non devono votare. Non possono votare. E anche se fosse trasparente, non andrebbe bene lo stesso: perché se uno vale uno, allora non possono essere in centomila a decidere del destino di un popolo di 56 milioni di italiani.

I bot grillini votano SI al ribaltone col Partito Di Bibbiano




3 pensieri su “La Casta: 56 milioni di italiani ostaggio di 100mila iscritti a Rousseau”

  1. Se un popolo volesse VERAMENTE votare potrebbe farlo, metti a ferro e fuoco il palazzo, una ventina salgono sul “podio” dei peggiori.
    Gli altri che rimangono ti mettono personalmente la passatoia, una per ogni seggio e ti fanno l’inchino quando entri per esprimere la tua preferenza.

I commenti sono chiusi.