Navi militari tedesche vogliono scaricare clandestini in Italia: Trenta d’accordo

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il governo tedesco vuole riprendere la famigerata operazione Sophia. Lo ha riferito oggi Steffen Seibert, portavoce della Merkel. Ricordiamo cosa significa per l’Italia:

Trenta ha nostalgia di Sophia: ha scaricato 50mila clandestini in Italia

In questo hanno l’appoggio dell’umanità grillina.

Secondo Seibert, nell’UE non c’è unanimità sulla questione della redistribuzione dei clandestini recuperati nel Mar Mediterraneo. “Saremmo lieti di un nuovo mandato se potessimo raggiungere questa unanimità” ha detto Seibert. “Abbiamo partecipato alla missione (Sophia, ndr) per convinzione”, ha sottolineato.

Vox

Certo, dopo esservi accordati con Renzi perché finissero tutti in Italia:

Oggi, 4 anni fa, Renzi firmava accordo per scaricare tutti i clandestini in Italia

Ieri si è dichiarata favorevole a una nuova missione dell’UE direttamente la cancelliera tedesca Angela ‘tremotutta’ Merkel: “Certamente sarebbe bello se oggi avessimo la missione Sophia e navi statali che si occupino del salvataggio”, cita le parole di Merkel il giornale Berliner Morgenpost.

Capito? Le navi delle ong tedesche servono ad imporre all’Italia il ritorno delle navi militari tedesche che trafficano clandestini in Italia.




5 pensieri su “Navi militari tedesche vogliono scaricare clandestini in Italia: Trenta d’accordo”

    1. Domandare è lecito Rispondere è da collaborazionisti. Il problema è che il Capitano ha chiamato il popolo a se ma questi si è fatto avanti solo per i Selfie. Kalergi si sbagliava la razza subumana già c’è in Europa e nn ha necessità di Innesti. Siamo noi italiani il nostro sangue è infettato e decadente da secoli di invasioni e di vaticano.

  1. Grullini & c
    Sangue infettato? How parla per te io sono ariana: capelli biondo cenere chiaro, occhi verdi e pelle eburnea!

    1. Ah ah …parlo della media del nostro popolo…

      Chi vota contro (e senza sforzarsi un granché) all’invasione è (ultime europee) il 40% del 50 % di chi vota. Il restante 80 % è diviso tra chi non vota (spinto dalla sottile teoria inculcata del “non cambia nulla, la casta, tutti uguali” e gente che vota grullini, gretini e residuati residuali.

      Se a te dopo quello che abbiamo subito negli ultimi 25 anni (egli ultimi 7 non ne parliamo) è da popolo normodotato…

      Abbiamo una distribuzione gaussiana con un sigma mooolto largo ma la media è centrata in mezzo all’ano.

I commenti sono chiusi.