Navi militari tedesche vogliono scaricare clandestini in Italia: Trenta d’accordo

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il governo tedesco vuole riprendere la famigerata operazione Sophia. Lo ha riferito oggi Steffen Seibert, portavoce della Merkel. Ricordiamo cosa significa per l’Italia:

Trenta ha nostalgia di Sophia: ha scaricato 50mila clandestini in Italia

In questo hanno l’appoggio dell’umanità grillina.

Secondo Seibert, nell’UE non c’è unanimità sulla questione della redistribuzione dei clandestini recuperati nel Mar Mediterraneo. “Saremmo lieti di un nuovo mandato se potessimo raggiungere questa unanimità” ha detto Seibert. “Abbiamo partecipato alla missione (Sophia, ndr) per convinzione”, ha sottolineato.

Vox

Certo, dopo esservi accordati con Renzi perché finissero tutti in Italia:

Oggi, 4 anni fa, Renzi firmava accordo per scaricare tutti i clandestini in Italia

Ieri si è dichiarata favorevole a una nuova missione dell’UE direttamente la cancelliera tedesca Angela ‘tremotutta’ Merkel: “Certamente sarebbe bello se oggi avessimo la missione Sophia e navi statali che si occupino del salvataggio”, cita le parole di Merkel il giornale Berliner Morgenpost.

Capito? Le navi delle ong tedesche servono ad imporre all’Italia il ritorno delle navi militari tedesche che trafficano clandestini in Italia.




5 pensieri su “Navi militari tedesche vogliono scaricare clandestini in Italia: Trenta d’accordo”

  1. Si di gente di destra sfiduciata ne conosco, è vero, siamo rimasti in pochi indomiti ma la Grecia con Albad. e la sua destra attivista farebbe ben sperare. Sono i fuochi piccoli che accendono i roghi, quindi forza!!!

I commenti sono chiusi.