Spagna: “UE obblighi Salvini a sbarcare migranti Open Arms”

Condividi!

“La crudeltà a cui stiamo assistendo da 15 giorni non ha alcuna giustificazione possibile – scrive su Twitter Ada Colau, sindaca pisciona di Barcellona -. Salvare vite non è solo un dovere morale, ma anche legale: la Ue deve obbligare Matteo Salvini a rispettare la legge. Tutto l’appoggio a Open Arms, sbarchiamoli”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“La Ue deve obbligare Matteo Salvini”, in questa frase c’è tutto il progetto della sinistra globale dietro la Ue: dissolvere le sovranità nazionali per imporre la sostituzione etnica.

Ma la Colau, perché non ha chiesto al suo governo e ai suoi compatrioti catalani di farli sbarcare in Spagna? Perché la Open Arms è ancora davanti a Lampedusa, dove sbarcano clandestini fingendo malattie che non esistono?

La Spagna, infatti, mentre la Open Arms era ancora in mezzo al Mediterraneo e chiedeva lo sbarco dei 31 minori, ha risposto con un secco “no”. Ricordiamo appunto che il capitano Marc Reig lunedì mattina aveva inviato una lettera all’ambasciata spagnola a Malta, chiedendo che Madrid concedesse asilo ai minori, garantendo che tutti i migranti “rispettano i requisiti per il riconoscimento come rifugiati”. La risposta piccata a questa richiesta è arrivata dal ministro ai lavori pubblici spagnolo, Josè Luis Abalos, che ha affermato: “Il capitano non ha la competenza legale o l’autorità per chiedere asilo per i minori”.




6 pensieri su “Spagna: “UE obblighi Salvini a sbarcare migranti Open Arms””

  1. 35 SALVINI È GIÀ A CASA.
    È esattamente dove il popolo lo ha assiso.
    Se tu fossi vagamente consapevole di quello che digiti sapresti che le nazioni aderendo alla ue hanno rinunciato ai loro privilegi, alla facoltà del libero arbitrio e tante altre cosette interessanti tra cui la dignità della razza a cui appartengono. Perché, contrariamente alle recenti eresie, le razze esistono.

    1. Vedi che se regalassimo Lanpedusa ai figliocci di Attalì…che avevano chiesto mare in regalo ai svenduti…state sicuri che porto primo sicuro sarebbe sicùlo. E i nostri…”si culo!”

Lascia un commento