Sacchi di merda lasciati davanti a Coop immigrati

Vox
Condividi!

“È da gennaio che ogni giorni ignoti scaricano di fronte alla nostra sede due sacchetti contenenti feci e urina”: così la responsabile del centro di accoglienza migranti di Imperia. Il Pd: “Episodio increscioso”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Visto quello che fanno i loro ospiti:

Ventimiglia: 120mila euro per raccattare la cacca degli immigrati

E’ il minimo un po’ di goliardia.

Vox

“Troviamo escrementi umani davanti alla porta della cooperativa. Qui nell’ufficio di via XXV Aprile ci lavorano i responsabili delle strutture. Ci occupiamo di accoglienza e di colloqui con i ragazzi ospiti”. I ritrovamenti vanno avanti da gennaio quasi quotidianamente. Episodi su cui la responsabile della cooperativa ha fatto finta di niente. Fino all’altro giorno.

“Prima succedeva solo di notte e li trovavamo al mattino, poi, l’altro giorno, siamo tornati in ufficio, dopo averlo chiuso per pochi minuti per una pausa caffè, e ci siamo trovati, dietro una pianta, un contenitore inumano. Era un sacchetto dell’immondizia nero, grande, pieno di escrementi”.

Lo stronzo che ha fatto traboccare il water della donna, che alla fine ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri per risalire ai responsabili: “Siamo stanchi per tutto quello che sta succedendo. Noi siamo solo degli operatori che si impegnano a lavorare al meglio, secondo il mandato della Prefettura locale, arrivato attraverso il Ministero dell’Interno. Rispettiamo le regole, le leggi, rispondiamo a un capitolato d’appalto, facciamo il nostro lavoro”, racconta Claudia Regina, che aggiunge inoltre di avere “ricevuto anche minacce verbali, per le quali ho presentato denuncia alla Polizia Postale”.

Non si minaccia. Ma ciò non toglie che chi fa business con l’accoglienza sia un nemico del popolo.




14 pensieri su “Sacchi di merda lasciati davanti a Coop immigrati”

  1. davvero geniale il mentecatto che lascia i suoi escrementi.. a parte lo schifo è la migliore maniera per buttare in farsa un problema gravissimo come quello della immigrazione di massa e consentire a chi la promuove di spacciarsi per vittima di azioni incivili anziché essere inchiodato alle sue responsabilità. sono azioni teppistiche e controproducenti come queste a ridare linfa vitale a chi toglie la libertà al popolo italiano con il pretesto di un razzismo per lo più inesistente

I commenti sono chiusi.