Giura Badar, il primo Carabiniere islamico – FOTO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Badar, 23 anni, marocchino, musulmano praticante, ha ‘giurato’ fedeltà alla Repubblica – come se giurare fosse un problema per loro – insieme ad altri 396 allievi in una cerimonia che si è svolta a Torino nella caserma Cernaia.

Badar Eddine Mennani è il primo carabiniere islamico. Il primo di migliaia che cambieranno l’Italia per sempre. Se non facciamo qualcosa.

Ovviamente, il problema non è questo Badar. Se fosse l’unico e l’ultimo. Il problema è che potrebbe essere il primo di una lunga pletora. E non dobbiamo permetterlo.

Come vedete, il problema dei barconi è, in qualche modo, secondario. Il vero problema, da dove arriva la vera invasione, sono i ricongiungimenti familiari.

Quelli che hanno reso la Francia quello che è oggi:

Francia: la sharia è ovunque, polizia e scuole in mano a islamici

Non manca molto per arrivare allo stesso punto. Bastano dieci anni di ricongiungimenti familiari e legge sulla cittadinanza come quella che abbiamo oggi.

Stiamo armando i nostri invasori.




8 pensieri su “Giura Badar, il primo Carabiniere islamico – FOTO”

  1. Dopo l’unità d’italia, i retaggi celtici, longobardi e slavi sono stati pressochè sostituiti da una cultura mediterranea che ha
    progressivamente monopolizzato l’intero apparato statale,
    con le conseguenze ben note.
    Lasciare che i migranti facciano la stessa cosa sarà il classico passaggio dalla padella alla brace, da Paese mediterraneo a Paese tribale africano.
    Da quella condizione non c’è ritorno.

Lascia un commento