Ventimiglia: 120mila euro per raccattare la cacca degli immigrati

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nonostante la presenza dei clandestini sia calata dopo l’avvento di Salvini, c’è tutto il pregresso. Quindi continua l’emergenza immigrati a Ventimiglia.

E continua a gravare sulle casse comunali.

Con un’apposita determina, la nuova amministrazione di destra ha deciso di stanziare 19.250 per la pulizia delle zone dove stazionano e bivaccano i migranti: altri ventimila euro per pulire la cacca dei clandestini.

Infatti, gli immigrati, nella stragrande maggioranza dei casi, cagano ovunque, causando un ovvio problema di decoro, pulizia e salute pubblica.

Questa volta le zone interessate sono il tratto del fiume Roja corrente tra il ponte autostradale A10 , la foce del Fiume Roja con particolare attenzione nel tratto di sponda destra (area campi Tennis, ex bocciofila e sotto fornici ponte ferroviario) e foce (aree ex parcheggio e ristorante “Sirena”).

Vox

Queste ultime aree sono state segnalate come luoghi d’intervento anche dalla polizia di frontiera. I lavori di pulizia sono stati affidati, come sempre, alla ditta Docks Lanterna di Genova.

Che in questi anni, grazie alla merda dei clandestini, ha fatto affari d’oro. Questo, infatti, non è che l’ennesimo intervento:

Ventimiglia: 100mila euro per ripulire cacca dei profughi

Così, il conto di questi ultimi anni di invasione, sale per Ventimiglia a 120mila euro. Solo per pulire la cacca dei cosiddetti profughi.