San Ferdinando: abusivi avevano rifiutato ospitalità Salvini

Vox
Condividi!

Il che fa comprendere che avessero altri ‘impegni’ in zona. Ma, soprattutto, perché gliel’hanno offerta?Chi vive in Italia deve essere in grado di mantenersi, oppure tornare a casa propria.

Sul rogo in cui è morto un abusivo senegalese nella baraccopoli di San Ferdinando, nota per essere un covo della mafia nigeriana.

I profughi riconosciuti come tali – prima del decreto Salvini – e lì presenti, hanno rifiutato altre sistemazioni:

Il che lascia immaginare che siano impegnati in zona, tutti sappiamo a fare cosa.

E’ comunque ridicolo che a nigeriani e senegalesi sia stato concesso ‘asilo’ e che venga loro offerta ospitalità a spese degli italiani, invece che un biglietto di solo ritorno verso casa.

Parliamo di questi personaggi:

Vox

Immigrati scatenati a San Ferdinando, rovesciano cassoneti: Salvini invia agenti

San Ferdinando, nuova tendopoli per i clandestini che hanno vandalizzato veicolo pompieri a sassate – FOTO

Ora Salvini ha annunciato lo sgombero, ma gli sgomberi servono a poco se non sono seguiti da rimpatri di massa via aerea.

STATO D’ASSEDIO: LE BARACCOPOLI DI CLANDESTINI CHE INFESTANO L’ITALIA – MAPPA

Questa è tutta gente che in questi anni di follia piddina è stata scaricata in Italia dalle Ong a botte di mille al giorno: dove pensavano che sarebbero finiti, se non in baraccopoli?

A cosa servono, se non a devastare il tessuto sociale ed economico, e a permettere a loschi affaristi di sfruttare il loro lavoro low cost, impedendo la meccanizzazione delle campagne e quindi più lavoro per ingegneri italiani?