“Boldrini difenderà chi fa sposare bambine di 9 anni?”

“Mentre i radical-chic di sinistra continuano a propagandare lo Ius soli e l’accoglienza indiscriminata, a Padova una bambina di 9 anni viene violentata regolarmente dal proprio marito musulmano, un uomo di 35 anni.

È la dimostrazione lampante che la maggior parte dei musulmani, al giorno d’oggi, non ha alcuna intenzione di integrarsi, di aderire integralmente agli usi e ai costumi della Repubblica Italiana, alle più elementari manifestazioni di buonsenso e di rispetto per la dignità delle donne e dei bambini.

Padova, in sposa a nove anni: bimba islamica in ospedale dopo prima notte di nozze

Ed è davvero penoso, per non dire insultante, che certe forze politiche continuino a spingere per approvare lo Ius soli, una norma che porterebbe in Italia altre migliaia di personaggi dello stesso genere, altri orchi del tutto privi di moralità.

Ora aspetteremo fiduciosi le dichiarazioni di Laura Boldrini, la paladina delle donne e della virtù femminile: il presidente della Camera difenderà anche la sposa bambina di Padova?”

Ce lo chiediamo anche noi. Durante tutta la giornata non una parola dai politici d’altro bordo su quanto accaduto a Padova.

VERIFICA LA NOTIZIA


Lascia un commento