Il governo dichiara lo sciopero dei portuali di Trieste ‘illegale’
I #portualidiTrieste: “Nessuna proroga, blocco a oltranza”
Anche i #portuali di #Ancona aderiscono allo sciopero: “Trieste chiama, Ancona risponde”#NoGreenPass pic.twitter.com/YhRINOzMiA
— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) October 14, 2021
Come ogni esercito, bisogna scegliere il luogo più adatto alla battaglia. Tutti a Trieste. Per molti la questione è il ‘green pass’, per quelli come noi è molto di più. C’è una Patria da riprendersi. A Trieste!
In bocca al lupo a tutti. Se andate in piazza state attenti e state uniti al vostro gruppo. Dalle scene che ho visto lo scorso fine settimana direi che è rispuntato un po’ del vecchio repertorio “celere”. Se continuano a servire le stesse portate in ordine è possibile che a breve caricheranno una manifestazione durante il concentramento. Sceglieranno uno dei posti più angusti a loro disposizione, circonderanno i manifestanti che si stanno assembrando e inizieranno a battere sugli scudi con gli sfollagente, assestando poi la carica esattamente come la scorsa settimana contro gente a mani alzate.
Non state a prenderle a mani alzate. Portate una bandiera. Fosse anche della coldiretti. Con una lunga e solida asta. Quando loro iniziano a battere sullo scudo voi battete l’asta sull’asfalto. E speriamo che ci siano tante bandiere della coldiretti.
In bocca al lupo.
Cosa vuoi che potrebbero fare 200 servi contro 200k persone? Tolti quelli che si stanno ribellando alla servitù e che sicuramente si metteranno persino contro i loro ex colleghi, avendo capito la verità.
Le aste si potrebbero piantare a terra, pronte a ricevere la carica sulle prime due file e ‘sporgerle’ dalle file retrostanti. Ci vogliono TANTE bandiere però.
Obiettivamente, è impossibile farlo bene la prima volta che ci si prova. Certo che se però diventa il divertimento popolare del fine settimana ci sarà il tempo di allenarsi.
Nel frattempo, se volessimo fare una colletta e fare una figura migliore dei Serenissimi col Tanko, ho trovato una svendita di residuati bellici cecoslovacchi. Hanno anche le katiusce.
exarmyvehicles(punto)com/offer/wheeled-vehicles/armoured-vehicles/armoured-personnel-carrier-ot-64-skot
Ottimi consigli!Mai stare a mani alzate con chi le alza!
E ricorxate che non sono veri poliziotti, chi si presta a difendere le merde é una merda come loro!!!Solo in divisa…
chi ha fatto il militare sà come battere il passo. Immaginate 50mila persone che battono il passo tutte assieme…. 50Nx50mila fanno 2.5milioni di Newton, è un onda sismica non indifferente …
Io del militare ho dei ricordi incredibili. Un’esperienza antropologica affascinante. Ripartirei domani, consiglierei a tutti i ventenni di farlo e tornerei anche una quindicina di giorni tutte le estati. Ovviamente quando ero in caserma progettavo di farla esplodere. Ma sono dettagli.
In effetti avevo progettato una rapina in banca servendomi dell’ambulanza e delle armi del posto di guardia. Ma avevo troppo tempo per pensare.