Lockdown, Conte ha truffato gli italiani: sequestrati in casa illegalmente

Vox
Condividi!

Dopo questo:

Conte ha mentito in diretta agli italiani: “Sempre agito su richieste Comitato Tecnico Scientifico”, smentito da carte desecretate

Ancora un video che incastra Conte alle sue menzogne:

Vox

Ci chiediamo come sia possibile che chi ha mentito in modo così palese possa rimanere al suo posto. Denota, da parte sua una faccia da culo fuori dalla norma, cosa del resto già risaputa per uno che cambia partner politico dalla sera alla mattina, ma denota anche un degrado evidente del nostro sistema democratico. Che democratico non è.

E ci indigna anche il silenzio dell’opposizione. Che ha detto qualcosa, ma troppo poco per l’enormità di quanto accaduto. Piccolo promemoria: contro il parere scientifico ha messo in quarantena l’intero Paese, causando un danno economico e sociale devastante che colpirà per anni milioni di italiani. Ha sequestrato in casa milioni di cittadini in base ad un’emergenza che non esisteva in 16 regioni su 20.

Mentre non ci sorprende l’atteggiamento dei media. Che sono nati servi e moriranno servi col regime che servono, ci sorprende che il leader dell’opposizione non abbia immediatamente convocato i cittadini fuori dal Palazzo. Perché dobbiamo andarli a prendere.




9 pensieri su “Lockdown, Conte ha truffato gli italiani: sequestrati in casa illegalmente”

  1. ormai che la cupola della cricca degli ilari ed ebbri ha deciso, non serve piu ad una fava! Ormai meccanismi di cyber warfare, di guerra psicologica hanno inietttao la paura come strumento di potere del nemico invisivbile : macherina nostra unica alleata e il governo ha sempre raggione sta lavorando per la nostra salute!
    Che credete?

I commenti sono chiusi.