#Soros entra nelle occupazioni abusive di #Roma dove risiedono 700/800 immigrati (tra regolari e clandestini): la fondazione dello speculatore finanzia @CittadiniMondo che all'interno del #SelamPalace gestisce lo sportello di ascolto, assistenza e orientamento sociali e sanitari. pic.twitter.com/x80YgFkXAn
— Francesca Totolo (@francescatotolo) February 21, 2020
E guarda il caso:

Ma non avete letto Lerner oggi? Il pericolo sono i fascisti!
E Mattarella era alla sinagoga a fare rapporto, gli rideva anche il buco del culo. Oggi? Siete sicuri di non aver sbagliato data?
Magari per la vostra agenda no, ma per sfiga avete proprio pestato una merda. Profonda. Siete dentro fino al ginocchio. E quando vi arriverà al mento io farò l’onda.
Una prostituta puzzolente ha insidiato in tutte le maniere possibili la sede di Casapound dove, all’interno, vi sono poveracci senza fissa dimora ma… italiani. Questi non valgono evidentemente quanto gli abusivi stranieri i quali hanno imposto, con arroganza, la loro sgradita presenza in alloggi di proprietà altrui. Tutti sappiamo inoltre che Casapaund pagava ogni mese un cospicuo affitto al comune che senza un regolare contratto percepiva in nero. Se mai lo facesse un normale cittadino sarebbe sanzionato e additato a vita.