Morto italiano coronavirus, furia Salvini: “Ora chiuderete le frontiere?”

Condividi!




6 pensieri su “Morto italiano coronavirus, furia Salvini: “Ora chiuderete le frontiere?””

  1. Salvini, cogli l’occasione per stare muto che fai più bella figura. Le frontiere non servono più a niente adesso. Dovevi sbatacchiare molto di più prima. E per favore, i negri devono sparire dalla nostra terra. Non esistono negri regolari.

  2. Vero, nessun negroide può essere un regolare qui.

    I negrocantropi e gli allahntopitechi, sono invece regolati per esplodere al momento prefissato,nel territorio
    di sbarco come da precise direttive.

    L’unica cosa da chiudere, è il lungo conto che queste bestie ammaestrate di montecitterio & quirinale hanno contratto
    con il popolo italiano (quelli sani), il resto vada a farsi fottere
    come da tempo esigentemente merita

  3. Mi sono presa la briga di andarmi a vedere su internet la percentuale (presunta ufficiale) dei morti sui contagi iniziali cinesi gennaio-primi febbraio, ebbene su 800 malati davano 26 morti. La nostra vertiginosamente alta 1 su 15. Oggi loro sono (ufficiale presunta) 70.000 con 2.000 decessi che farebbe 1 morto ogni 35 malati? Non sono brava, nei conteggi mi perdo, forse sbaglio.

  4. Purtroppo il virus muta, non cambiano invece questi luridi COGLIONI komunisti del cazzo che ce lo hanno recapitato ha domicilio, porca troia se mettessi le mani su una macchina del tempo andrei ad avvisare lo Zar x tempo in modo da sterminarli all’origine!!!!Falce e martello piantateveli sull’uccello bastardi bevitori di vino falliti pezzi di merda da società operaia Dio vi maledica tutti!!!!

Lascia un commento