Il Padano Bossi vota Forza Italia, Salvini fuori dal seggio: “Decima”

Vox
Condividi!

Paolo Grimoldi, l’ex segretario della Lega Lombarda, ha riferito di aver ricevuto una chiamata da Umberto Bossi. Bossi ha espresso la sua intenzione di votare per Marco Reguzzoni, un esponente del Comitato Nord e attuale candidato indipendente nelle liste di Forza Italia per la circoscrizione Nord-Ovest. Bossi ha motivato la sua scelta affermando che la Lega è stata “tradita”.

Vox

Matteo Salvini, vicepremier e leader della Lega, ha espresso ottimismo per il risultato delle elezioni. Ha dichiarato di aspettarsi un “ottimo risultato” per la Lega, prevedendo che il partito otterrà un risultato superiore rispetto alle precedenti elezioni politiche e che sarà il partito con la crescita più significativa in Italia e che prenderà più del nuovo partito di Bossi, Forza Italia.

“L’ho messa bella forte la decima sulla scheda”, ha dichiarato il vicepremier, che si è detto ottimista sul risultato di queste elezioni: “Mi aspetto un ottimo risultato per la Lega, poi domenica sera lo commentiamo ma sarà sicuramente superiore rispetto alle politiche e penso che saremo il partito che cresce di più in Italia rispetto alle politiche. Mi aspetto di fare più di Forza Italia ma ora non faccio pronostici. L’aria è buona”.




Lascia un commento