Migrante vuole bruciare viva la ex e il suo nuovo fidanzato

Vox
Condividi!

Un immigrato di 30 anni è stato arrestato in Albania il 31 maggio 2024. È accusato di aver assoldato 4 persone per attaccare la sua ex fidanzata e il suo nuovo compagno a Rimini². Questo attacco è avvenuto il 24 luglio 2023¹³.

Durante l’aggressione, la coppia è stata picchiata da quattro uomini travisati, che li hanno poi cosparsi di benzina con l’intenzione di dar loro fuoco¹³. Fortunatamente, l’evento non si è verificato grazie all’intervento tempestivo di alcuni vicini di casa³.

Vox

L’uomo è accusato di atti persecutori aggravati, incendio aggravato in concorso e lesioni personali gravi³. Prima dell’aggressione, aveva anche appiccato il fuoco all’auto della donna³. Nonostante le rapide indagini, l’uomo era riuscito a fuggire in Albania, dove è stato successivamente arrestato³.

(1) Rimini, aveva assoldato 4 persone per dar fuoco alla sua ex fidanzata: arrestato in Albania. https://www.tag24.it/1117991-rimini-assoldato-4-persone-per-dar-fuoco-alla-ex-fidanzata-arrestato-in-albania/.
(2) Cercarono di dar fuoco alla coppia dopo averla picchiata a Rimini: arrestato il mandante. https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/fuoco-ex-fidanzata-compagno-arrestato-umlbbl3j.
(3) Rimini, aveva fatto aggredire l’ex fidanzata e il nuovo compagno …. https://www.corriereromagna.it/rimini/rimini-aveva-fatto-aggredire-l-ex-fidanzata-e-il-nuovo-compagno-cospargendoli-di-benzina-per-dare-loro-fuoco-arrestato-in-albania-DL793544.
(4) RIMINI: Ordinò di picchiare la ex, arrestato in Albania il presunto …. https://teleromagna.it/it/cronaca/2024/6/8/rimini-ordino-di-picchiare-la-ex-arrestato-in-albania-il-presunto-mandante.




Lascia un commento