Roma2024: la sostituzione etnica corre veloce

Vox
Condividi!

Qualcuno che sia sano si sente rappresentato come italiano da tal Chituru Ali? Come se nel calcio ci rappresentasse Ronaldo.

C’è eccitazione negli invasati dell’integrazione:

E sono anche ossessionati. Come se noi scrivessimo le stesse cose ogni volta che un atleta veramente italiano vince qualcosa. Come tanti anche questa sera.

Vox

Come, poi, fosse una novità che gli africani dell’Africa Occidentale corrono veloci nelle brevi distanza mentre quelli dell’Africa Orientale fanno lo stesso sulle lunghe distanze: dimostra le differenze razziali e biologiche. Nell’Atletica le specialità sono così specialistiche da esaltare le differenze razziali, a differenza di sport più complessi dove sono in gioco molti talenti e capacità differenti, come ad esempio il Tennis. O come può essere il Triathlon, un tentativo di despecializzare differenti discipline.

Ps. Nella velocità vincere un argento agli Europei significa non arrivare nemmeno in finale alle Olimpiadi. E’ uno sport tipicamente subsahariano – a parte la staffetta dove conta anche la tecnica – come il nuoto è uno sport tipicamente europeo. Motivi razziali.




Lascia un commento