Scuola senza italiani: 99% studenti è straniero

Vox
Condividi!

La sostituzione etnica è compiuta. Voi pagate le tasse per sollazzare i figli degli invasori che celebrano il ramadan. Con il 99 per cento di studenti stranieri, il ‘tetto’ nelle classi vaticinato da Salvini e Valditara salta. Il tetto va messo alla frontiera: zero ingressi per ricongiungimenti familiari e problema risolto.

Viaggio nella scuola ‘senza italiani’: Alla Radice di San Siro

Sostituzione etnica

La scuola elementare Radice di Milano è un esempio di come si è compiuta la sostituzione etnica. Questa scuola è stata ribattezzata come “la scuola senza italiani” perché il 99% degli alunni è di origine straniera. Questa scuola, situata all’ombra del Meazza, è un luogo dove le luci di San Siro illuminano un angolo di mondo dove si tracciano le coordinate della multietnicità.

Filosofia della scuola

La preside della scuola ha dichiarato: “Qui non facciamo inclusione, è un termine che non mi piace. Facciamo il nostro mestiere. Dobbiamo dare un futuro a questi ragazzi che passano il pomeriggio in strada”.

Il vostro lavoro sarebbe istruire studenti italiani, non sollazzare i figli degli invasori pagati dagli italiani.

Supporto alle famiglie

Vox

La scuola non si limita a fornire un’istruzione di qualità agli studenti, ma si estende anche per supportare le loro famiglie. La scuola aiuta i genitori a trovare casa, dimostrando un impegno a lungo termine per favorire l’invasione.

Quando poi farete la fine del povero professore francese, non venite a lamentarvi.




2 pensieri su “Scuola senza italiani: 99% studenti è straniero”

  1. Houari Boumedienne, enunciò nel 1974 davanti all’Assemblea dell’Onu.
    “Con il ventre delle nostre donne conquisteremo l’occidente”

    In realta non aveva detto nulla di nuovo, poiche gli islamici da 1400 anni conquistano gli stati, usando questa tecnica.
    e con òa collaborazione della sindaca leghista Anna Csint

  2. “Con il 99 per cento di studenti stranieri, il ‘tetto’ nelle classi vaticinato da Salvini e Valditara salta. Il tetto va messo alla frontiera: zero ingressi per ricongiungimenti familiari e problema risolto.”

    Con delle moderate ed apprensive suorine non si risove un cazzo!

I commenti sono chiusi.