Secondo la polizia tedesca non ci sarebbero tracce di sangue nell’auto di Turetta, neanche nel bagagliaio dove avrebbe trasportato il cadavere della povera Giulia Cecchettin.
#Turetta avrebbe viaggiato 139km con un cadavero in auto, ma nelle dichiarazioni della polizia tedesca risulta che non è presente alcuna traccia di sangue nell'autovettura. Il lago del ritrovamento del cadavere di #giuliacechettin è stato un luogo di culto per riti esoterici pic.twitter.com/DlOitvfc8f
— Tousen (@francysmila) November 24, 2023
La polizia tedesca ha fatto una ricognizione superficiale del veicolo. «Non risulta incidentato e non risultano segni evidenti di sostanza ematica», hanno scritto nel loro rapporto. Essendo corpo di reato è «congelata», in attesa che i carabinieri, coordinati dalla Procura di Venezia, vadano a prenderla per poi sottoporla alle analisi scientifiche del Ris di Parma. Nella Punto sono stati trovati un marsupio con guanti e coltello, una borsa con i vestiti usati, le scarpe apparentemente macchiate di sangue e il telefonino di Turetta. Gli agenti di Halle non hanno segnalato altro. Non c’è dunque il nastro adesivo che è stato rinvenuto sul luogo dell’aggressione, né altri sacchi neri oltre a quelli usati da Filippo per coprire il corpo di Giulia dopo averla adagiata nell’anfratto roccioso vicino a Piancavallo.
E’ stato evidentemente molto bravo nell’isolare il cadavere sanguinante dal resto dell’auto utilizzando i sacchi neri.
Articolo del corriere.https://t.co/cCjEmg1xr1 pic.twitter.com/wwoM9xwK4K
— Tousen (@francysmila) November 24, 2023
