Giuglia Cecchettin, Schlein vuole l’educazione gender nelle scuole

Vox
Condividi!

La multinazionale Schlein vuole utilizzare la morte della povera Giulia Cecchettin per approvare una legge che imponga l’educazione gender nelle scuole. Bizzarro.

Non si comprende quale sia la consequenzialità.

La cosa scandalosa è che questi prog utilizzano drammi individuali, se proprio vogliamo favoriti dal degrado sociale, per portare avanti temi che amplifichino questo degrado in modo ulteriore.

Quando invece gli immigrati ammazzano e stuprano, ogni giorno, la controparte non ne approfitta per fare leggi appropriate contro l’invasione.

In pratica, un tema che nulla c’entra viene utilizzato da una parte mentre uno che c’entra totalmente non viene utilizzato dall’altra.

Una parte è abituata ad agire da minoranza che è culturalmente egemone e l’altra che è, invece, maggioranza, è troppo silenziosa e culturalmente succube.

Giulia Cecchettin: nel frattempo i migranti ne hanno uccise 19




3 pensieri su “Giuglia Cecchettin, Schlein vuole l’educazione gender nelle scuole”

  1. Aggiungo, ma questa non è mia

    ma si sono dati a vani ragionamenti e il loro cuore privo d’intelligenza si è ottenebrato. 22 Benché si dichiarino sapienti, sono diventati stolti, 23 e hanno mutato la gloria del Dio incorruttibile in immagini simili a quelle dell’uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.
    24 Per questo Dio li ha abbandonati all’impurità, secondo i desideri dei loro cuori, in modo da disonorare fra di loro i loro corpi; 25 essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore

    Come si fa a benedire sta gente se Dio stesso li malediche e li abbandona, ovvero per lo stolto Idiota finto prete di bergoglio NON Li ACCOGLIE

I commenti sono chiusi.