A proposito della morte della povera Giulia Cecchettin, sembra per mano del fidanzato Filippo Turetta, al di là del fenomeno come sempre mediatico, loro nel frattempo ne hanno uccise:
Perché il 28% dei femminicidi è stato commesso da stranieri (mariti, ex, fidanzati, fratelli, vicini di casa, sconosciuti), l’8,5% della popolazione residente in Italia:
Per quanto riguarda le violenze sessuali, il 40% è stato commesso da stranieri.
Non è un caso che, a Bologna, gli ultimi due stupri hanno visto come autori immigrati, due 15enni tunisini migranti, ospiti di un centro di accoglienza, e un 25enne gambiano.
In verità, vicesindaco @emsclancy, nel
2023, il 28% dei femminicidi è stato commesso da stranieri (mariti, ex, fidanzati, fratelli, vicini di casa, sconosciuti), l’8,5% della popolazione residente in Italia.Per quanto riguarda le violenze sessuali, il 40% è stato commesso da… pic.twitter.com/XpleflG75g
— Francesca Totolo (@fratotolo2) November 18, 2023
Eppure, nonostante i numeri siano evidenti, i cani continuano a fare propaganda contro il maschio italiano.
Avete sbagliato.. il maschio “bianco” italiano
Ogni cosa che succede è sempre dell’uomo bianco.. il Bovero negro non lo toccano mai
Fino alla fine avrei sperato che non fosse tutto verp. Che i due fossero tornati a casa beffandosi dei giornalisti e ridendo di aver messo su una messinscena. Lui avrebbe potuto campare con le denunce per diffamazione, visto che già dai primi giorni della scomparsa, l’esercito massmediatico di giornalisti, crminologi e psicologi, avevano già tirato le conclusioni dando per certo il fatto che l’ex fidanzato avesse ucciso la povera Giulia.
Adesso si accaniranno su questo fatto di cronaca per settimane cosi troveranno il pretesto per manganellare sul pisello il maschio bianco.