Quasi mille clandestini hanno tentato di entrare irregolarmente in massa dal Marocco in Spagna presso la frontiera dell’enclave iberica di Ceuta: come un esercito invasore. Le forze dell’ordine marocchine hanno impedito agli africani di superare la barriera situata sul confine.
Un ampio numero di agenti della Guardia Civil è stato schierato sul lato spagnolo della frontiera, pronto a intervenire in caso di nuovi tentativi di ingressi irregolari.
Quello odierno è il terzo tentativo di questo tipo avvenuto nelle ultime tre settimane, e il più ingente per numero di miliziani coinvolti.
Thousands of cultural enrichers from Morocco are invading Spain in Ceuta. This happens the day after the socialist government took office in Spain, a suspicious coincidence. In a few days they will be in your neighborhood in Europe doing what we all know but cannot write about. pic.twitter.com/MOFwlpwKfH
— RadioGenoa (@RadioGenoa) November 17, 2023
L’Africa vuole penetrare in Europa. Quello in corso è uno stupro collettivo. L’immigrazione clandestina, senza consenso, è uno stupro collettivo.
Quella regolare, invece, è uno stupro con il consenso dei nostri governi.
Vanno falciati sul posto e nei paesi di merda da dove li spediscono.