Rovereto, ecco assassino africano: aveva già cercato di uccidere passanti – VIDEO

Vox
Condividi!

Lo stupratore assassino africano, quello che da ora indicheremo come la ‘bestia africana di Rovereto’:

STUPRATA A MORTE DA IMMIGRATO A ROVERETO: DOVEVA ESSERE ESPULSO – VIDEO

Era stato già protagonista l’estate scorsa di questo:

Africano blocca strada e pesta italiani: cc lasciano fare – VIDEO

Vox

Africano picchia ciclista e poi carabinieri: vandalizza auto – VIDEO

Lo Stato italiano traghetta in Italia orde di stupratori e poi li protegge. Lo Stato italiano è il primo stupratore del nostro popolo.

Sono morti migliaia di italiani per liberare queste terre dallo straniero, ora su queste stesse terre, grazie a governi di incapaci e traditori, vagano liberi stupratori di ogni razza. Deve finire. E perché finisca dobbiamo iniziare dall’alto.




8 pensieri su “Rovereto, ecco assassino africano: aveva già cercato di uccidere passanti – VIDEO”

  1. 3)Scenario di conflitto mondiale, i deboli governi liberal cadono, di fronte alla crudezza di uno scontro che toglie di mezzo tutti i vari ‘professionisti’, avvocati, docenti, giornalisti, diverrebbero se non inutili e dannosi, quantomeno superflui. I gay e i trav tornerebbero a contare sottozero.

    Ci sarebbe, invero, una quarta possibilità più leggera, la soluzione ‘politica’, ma deve sempre partire da oltreoceano, e cioè i gay perdono potere, gradualmente, a forza di perdere elezioni, e, gradualmente, accade ciò che accadrebbe di botto nello scenario 1 della guerra civile americana.
    Tuttavia, anche in questo scenario, non è escluso si ricada nella guerra civile perché gay, minoranze e woke non mollerebbero il potere se vedono che lo stanno perdendo.

    Ora, cosa può fare Meloni? Certamente qualcosina in più, ma poco signori, davvero poco.
    Lo sapevate che Biden, e la sua cricca, lui è solo un paravento ormai, hanno fatto i complimenti a Meloni per la sua svolta ‘democratica’, ma l’hanno ‘bacchettata’ per i cosiddetti ‘diritti civili’? Ovvero adozioni gay, matrimoni, maternità surrogata, possibilità di cambiare sesso a spese del contribuente e punizioni penali per chi non si adegua ad accettare le paturnie mentali di costoro. Cose in parte già presenti nell’ordinamento.
    Quindi, non siate troppo sicuri di trovare in meloni e nel suo governo il vero nemico, sbagliereste obiettivo.

  2. Scusate se ho dovuto spezzare il messaggio, ma c’era una parola che non veniva accettata e tuttora non capisco quale sia. Sarebbe utile venisse messo un elenco pubblico della parole non utilizzabili, così non si rischierebbe di perdere commenti, anche lunghi e articolati.

    1. Vietati i verbi sconfig gere, af/con/inflig gere.

      Potete sbloccare il commento?
      ://voxnews.info/2023/07/02/meloni-svuota-la-melma-di-lampedusa-in-italia-navi-aerei-e-bus-foto-video/

      Potete aggiustare?
      ://voxnews.info/2023/07/01/guerra-razziale-in-francia-afroislamici-a-caccia-di-famiglie-bianche-da-linciare-video/comment-page-1/#comment-187724

      1. Sei sicuro? Perché dovrebbero essere vietati verbi così innocui?
        Comunque al centro del discorso c’è il mio ‘denso’ commento, che purtroppo è stato necessario spezzettare.

I commenti sono chiusi.