Africano picchia ciclista e poi carabinieri: vandalizza auto – VIDEO

Vox
Condividi!

Un altro africano debutta in video oggi. Chissà se qualche procura provvederà a sequestrare anche questo per impedire agli italiani di conoscere la realtà che li circonda.

Aggredisce un ciclista per strada e poi si scaglia contro i carabinieri intervenuti sul posto: momenti di follia nel pomeriggio di ieri a Rovereto. Secondo le prime informazioni, l’allarme sarebbe scattato intorno alle 17 e 30 quando un uomo ha dato in escandescenze in via Benacense, aggredendo un ciclista che stava transitando sulla strada.

Poco dopo l’uomo si è come detto scagliato contro i carabinieri intervenuti, saltando sul tettuccio dell’auto di servizio e aggredendo poi i militari che cercavano di fermarlo. In seguito avrebbe tentato la fuga saltando sul cofano ed il tettuccio di un altro veicolo in transito.

Il video della vicenda è stato condiviso sui social dal commissario regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Urzì: “A Rovereto un immigrato ha aggredito prima un cittadino che stava transitando per la strada in bicicletta – ha scritto – e poi si è scagliato contro i Carabinieri, atterrandogli e sferrandogli dei colpi. Siamo alla follia, urgono pene severe, certezza della pena, espulsioni e dotazioni adeguate per le forze dell’ordine. Esprimo la mia solidarietà e la mia gratitudine ai Carabinieri coinvolti”.

Vox

Purtroppo il ciclista non era Enrico.

Rovereto, africano aggredisce ciclista e carabinieri




2 pensieri su “Africano picchia ciclista e poi carabinieri: vandalizza auto – VIDEO”

  1. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Beh, visto che ha aggredito un ciclista per me si e’ guadagnato la cittadinanza!🤣🤣🤣🤣🤣🤣Come godo!!!Cosi’ ve imparate ad anna’ co’ e bici come i pupi!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    W i motori a scoppio!!!Morte ai pedali!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  2. video integrale da 2.01 minuti su YouTube dove in principio si nota che i carabinieri lo lasciano fare

I commenti sono chiusi.