Africano blocca strada e pesta italiani: cc lasciano fare – VIDEO

Vox
Condividi!

Immagini sconvolgenti su questa notizia:

Africano picchia ciclista e poi carabinieri: vandalizza auto – VIDEO

Vox

Il video integrale, che sicuramente qualche procura farà sparire, mostra cosa è successo prima dell’aggressione al ciclista e poi il vandalismo dell’auto dei carabinieri.

I militari erano già lì! Non sono arrivati in seguito all’aggressione, l’hanno permessa! Non è colpa loro, è colpa degli ordini di un governo illegittimo che impone alle forze dell’ordine di non toccare i criminali immigrati. Che li fa sbarcare, non li espelle, e poi fa sparire anche le prove.

Negli Usa sarebbe stato abbattuto al primo urlo. Qui gli lasciano bloccare la strada e pestare i passanti.




4 pensieri su “Africano blocca strada e pesta italiani: cc lasciano fare – VIDEO”

  1. Buon giorno,
    a Rovereto, più precisamente a Mori, hanno avvistato lupi girovagare nel parco pubblico, dove vanno i bambini, girano per tutto il Trentino, anche lungo le provinciali, non sono spaventati dalle auto. È stata recentemente attaccata una donna con due cani( mamma con cucciolo) in passeggiata, sbranata prima la cagna, poi sono passati agli altri due, ma la donna è riuscita a chiamare i pompieri rifugiandosi su un albero con il cucciolo.
    È un gran casino.
    Voglio vedere come contengono queste bestie( si riproducono 5-6 cuccioli per volta), già sono insediati in pianura, anche nel Polesine nel rodigino.
    Io personalmente evito di fare anche un oncia di energia a chi vuole amministrare questa terra, cerco piuttosto di deviare la loro, cercando di stare attenta a ciò che faccio.
    Il mestiere della mamma è diventato molto duro.

    1. stai attenta con i figlioli
      i lupi mangiano prima i bambini e poi gli adulti, perché li considerano prede più facili

I commenti sono chiusi.