Musulmani ‘nuovi italiani’ contro i Crocifissi: “Via quel coso morto” – VIDEO

Vox
Condividi!

Cosa pensano gli immigrati islamici che hanno acquisito la cittadinanza italiana del crocifisso? Ce lo spiegò uno di loro:

E’ il risultato di anni di ricongiungimenti familiari. Se non verranno abrogati, tra qualche anno saranno troppi per essere fermati.

E se non torniamo allo ius sanguinis, ci saranno i loro parenti come poliziotti e carabinieri: e allora saranno di nuovo Marocchinate. O pensate che Mohammed Sr. difenderà Maria dagli stupri di Mohammed jr?

Vox

O torniamo allo ius sanguinis o entro dieci anni siamo perduti. Ma dobbiamo anche chiudere i rubinetti di ingresso: clandestini ma soprattutto regolari. Invece:

Meloni ci riempie di immigrati: decreto flussi per 82mila immigrati

Quale folle terrebbe la finestra aperta mentre fuori c’è il diluvio?




3 pensieri su “Musulmani ‘nuovi italiani’ contro i Crocifissi: “Via quel coso morto” – VIDEO”

  1. Anche la vostra pietra è un segnale forte, cosa ha di pedagogico adorare una pietra? Sul crocifisso c’è morta e risorta una persona e lo ha fatto anche per te. Non ti piace? O lo accetti o cambi paese.

  2. Il problema non si pone, il NOSTRO DIO e’ l’unico e le Sue armate guidate dal Santo Condottiero Vladimir Putin riportano il bene nel mondo.Sono inarrestabili e voi sarete annientati col vostro falso dio e falso profeta pedofilo.
    La Chiesa risorgera’, Papa Benedetto XVI, ultimo vero Pontefice anche se mancato sulla terra guida gli angeli guerrieri di Wagner e li protegge.
    Ci sara’ presto l’ultima crociata e vi cancelleremo anche dalla storia.Nessun dialogo, nessuna pieta’, nessuna via di scampo.Siete morti..

I commenti sono chiusi.