Le tue politiche sono all’origine degli stupri, dovresti essere condannato insieme agli stupratori africani e le vittime dovrebbero chiedere al tuo Comune un risarcimento.
Sala vuole anche i soldi per lo stupro, nonostante sia complice di fatto. Già è accaduto lo stesso per la condanna del ‘nuovo italiano’ Abdallah. Un’istituzione complice che prende soldi per lo stupro di vittime quando, invece, dovrebbe essere chiamato in correo per complicità.
A Ibrahim, che si trova al momento agli arresti domiciliari, vengono contestati due episodi di violenza – quello avvenuto davanti al McDonald’s e quello all’altezza di Galleria Vittorio Emanuele II – e una rapina; mentre Fatah, ancora detenuto nel carcere di Trento, è imputato per i soli fatti di piazza Duomo. Contrariamente a quanto atteso, la sentenza non arriverà oggi: il 30 giugno è prevista un’udienza per dare spazio alle eventuali repliche prima del verdetto.
Il pm Alessia Menegazzo ha chiesto, lo scorso 17 marzo, sei anni di reclusione per Mahmoud Ibrahim e quattro anni per Abdel Fatah. Solo due giorni fa, martedì 2 maggio, è arrivata la prima sentenza con cui il tribunale di Milano ha condannato Abdallah Bouguedra, 22 anni, a 5 anni e 10 mesi di carcere per concorso in violenza sessuale di gruppo e lesioni nei confronti della stessa studentessa violentata dal branco a pochi passi dal McDonald’s.
Agli orchi meticcionisti non è possibile muovere neanche un dito senza esiti terribilmente nefasti.
Al Porcallah buguidra leverei innanzitutto la cittadinanza italiana e dopo la pena,scontata al 100% lo rimanderei a calci in culo al lurido paese di merda suo.