Immigrati esultano per assalto barconi all’Italia: “Tra 5 anni vi sostituiremo”

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

“I subsahariani sono già in Europa. La grande sostituzione? Tra cinque anni. Non ci crederanno?”, si legge in un post pubblicato in una delle tante pagine di riferimento dei migranti.

E’ INVASIONE MILITARE: SBARCANO E ASSALTANO L’ISOLA – VIDEO

Vox

Solo poche settimane fa, davanti alle immagini dell’hotspot di Lampedusa al collasso, non mancava chi commentava con il solito adagio: “Va bene, così tra vent’anni il mondo sarà finalmente governato dai neri”.

SBARCATI 2MILA IMMIGRATI IN 48 ORE: E’ IL BLOCCO NAVALE DI MELONI

Ma c’è anche chi tenta un’analisi più approfondita, ipotizzando uno scenario ben più probabile rispetto a quello della sostituzione etnica: “In 5 anni indebolirai le loro economie, impoverirai i loro Stati. Trasporterai la tua immaturità a casa da loro. Poi, tra 5 anni verranno in Africa in massa, costruiranno le vostre case, arricchiranno il vostro Continente come l’Europa”. E a quel punto, spiega l’utente, “scoprirete che l’Europa non fa più bene per voi. Di nuovo li seguirai in Africa. Questo è il destino dell’uomo nero. È la sua maledizione: seguire e lamentarsi”.




Un pensiero su “Immigrati esultano per assalto barconi all’Italia: “Tra 5 anni vi sostituiremo””

  1. Poi dovranno lavorare per mantenersi, finirà la pacchia degli italiani che pagano le tasse per gli africani. Si mangeranno l’uno con l’altro come tra le scimmie quando si assaltano tra i diversi branchi. Auguri, campione.

I commenti sono chiusi.