Branco di 15 figli immigrati massacra ragazzini italiano: non li espellono

Vox
Condividi!

Quindici figli di immigrati circondano un figlio di italiani e lo massacrano al luna park. Invece di mandarli via dall’Italia, vietano loro le giostre. Lo Stato italiano è uno scherzo.

I ricongiungimenti familiari sono la più grande minaccia al nostro futuro. Meloni vuole importare altri 500mila immigrati ‘regolari’ in tre anni, che poi, visto che non abroga i ricongiungimenti, porteranno milioni di figli, fratelli, nipoti e cugini. Tutti qui. Tutti a pestare i vostri figli e violentare le vostre figlie.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

Gli agenti della squadra volante della questura di Como hanno denunciato sei minori e inflitto loro un Daspo urbano per sei mesi che vieta di accedere o anche stazionare all’interno dell’area del luna park della città lombarda, in quanto ritenuti autori di una rapina ai danni di un tredicenne.

I poliziotti hanno raccolto la testimonianza della vittima la quale ha raccontato di essere stata avvicinata da un gruppo di dieci o quindici ragazzi, tutti coetanei, mentre si trovava con gli amici al luna park. Con la scusa di chiedergli una sigaretta e dei gettoni per le giostre, lo hanno accerchiato prendendogli il portafogli. In base alle descrizioni della vittima e degli amici, gli agenti hanno rintracciato, a poca distanza un gruppo di 15 ragazzini che, alla vista della polizia, sono fuggiti. Le volanti sono comunque riuscite a bloccare il gruppo, composto da minorenni tra i 14 e i 16 anni, parte residenti a Como e parte in provincia e di origine straniera.

Una volta in questura e ottenuta l’autorizzazione del pm dei Minorenni di Milano, è stato mostrato un album fotografico alla vittima che ha riconosciuto sei ragazzi che sono stati denunciati a piede libero. Provvedimento che si è aggiunto al Daspo con il divieto di frequentare il luna park.

Emergenza figli di immigrati: stuprano ma non possono essere espulsi, boom




Un pensiero su “Branco di 15 figli immigrati massacra ragazzini italiano: non li espellono”

I commenti sono chiusi.