Sondaggio gela Meloni: maggioranza italiani vuole meno immigrati e rimpatri di massa

Vox
Condividi!

Per il 43% degli italiani le Ong favoriscono le organizzazioni criminali che gestiscono il traffico e le partenze illegali. Solo secondo il 32% svolgono un ruolo meritorio. Il 25% non risponde. Significa che almeno il 60 per cento degli italiani è contro le Ong.

Il “no” all’aumento di stranieri: sia regolari che clandestini.

La maggioranza relativa (nello specifico il 35%) è convinta che sarebbe opportuno diminuire il numero di stranieri presenti in quanto allo stato attuale rappresentano più un problema che un beneficio. Per il 27% sarebbe giusto mantenersi stabili sui livelli attuali, senza aumentarli o diminuirli.

Quindi almeno il 62% è contrario a una crescita del numero di stranieri nel nostro Paese.

Solamente il 17% auspica una crescita, sostenendo che siamo in calo demografico e che sarebbe necessario avere più persone per poter garantire livelli di occupazione adeguati e versamenti pensionistici sufficienti.

Significa che oltre il 70 per cento degli italiani non vuole più nemmeno un immigrato. Questo cozza con la follia dei decreti flussi e dei ricongiungimenti familiari. Fossimo in democrazia, la Frignona di Cutro non potrebbe parlare di importare altri 500 mila immigrati ‘regolari’.

Ma è interessante che ci sia oltre il 40 per cento (se spalmiamo chi non risponde) che vuole una diminuzione. Siamo maggioranza. Le nostre idee sono maggioranza.




2 pensieri su “Sondaggio gela Meloni: maggioranza italiani vuole meno immigrati e rimpatri di massa”

  1. A parte il fatto che i sondaggi lasciano il tempo che trovano e possono essere manipolati per far dire di tutto, le risposte sono comunque tiepidine.

    E poi a chi mai interessata la volontà popolare? La stessa signora Aspen ha dichiarato di voler andare per la sua strada senza ascoltare l’elettorato. Come qualsiasi altro pupazzo globalista in giro per il mondo.

    Io sarò cautamente ottimista solo nel momento in cui cambierà qualcosa in positivo. Fino ad allora l’aria fritta rimane aria fritta.

  2. Solo per il fatto che il 60% dei reati viene commesso da quei 5.500.000 di comunitari ed extracomunitari, basta e avanza per giustificare le espulsioni di massa.

    Di criminali e parassiti autoctoni ne abbiamo già in sovrabbondanza, ad iniziare da chi amministra la giustizia.

I commenti sono chiusi.