Italiano accoltellato da marocchini a Roma, Piantedosi: “Dimostra efficacia controlli”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Su questa notizia:

Milanese accoltellato a Roma da 3 marocchini: in fin di vita

Piantedosi prefetto di gomma. Se scarichi in Italia centinaia di clandestini al giorno, liberandoli sul territorio con un demenziale foglio di via, nulla va bene. E ci saranno sempre più stupri e aggressioni.

Vox

“L’immediata identificazione dei presunti autori dell’accoltellamento in via Giolitti a Roma dimostra l’efficacia dei servizi di polizia che stiamo svolgendo nelle principali stazioni italiane e nelle aree limitrofe”. Lo dichiara il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.

“Grazie alla reiterazione delle attività di controllo del territorio – aggiunge – le volanti della Polizia di Stato sono intervenute immediatamente individuando i soggetti coinvolti tramite il sistema di videosorveglianza e la conoscenza diretta degli abituali frequentatori dei luoghi”.

“Questi servizi frequenti e ripetuti – prosegue il titolare del Viminale – hanno l’obiettivo prioritario di prevenire la commissione di reati. Laddove tuttavia ciò non sia possibile, queste operazioni di controllo consentono alle forze dell’ordine di disporre di tutti gli elementi e gli strumenti utili per assicurare in tempi brevi alla giustizia gli autori di simili atti di violenza”.

Un successone. Hanno trovato chi lo ha accoltellato. Se poi dovesse morire, questo rincuorerà la famiglia. Tu, Piantedosi, tu e la Meloni, siete ora complici dei crimini degli immigrati. Ogni sbarco porta delinquenti. Ogni sbarco è vostra responsabilità. E ogni sbarco è un crimine contro il nostro futuro.




4 pensieri su “Italiano accoltellato da marocchini a Roma, Piantedosi: “Dimostra efficacia controlli””

  1. L’efficacia, cara pianta-merdosi, sarebbe nell’EVITARE che la gente venga stuprata e ammazzata dagli esseri che traghettate a migliaia ogni giorno!!Trovare COSA e’ stato per dargli un buffetto e rimetterlo in strada non serve ad una minkia!!!

  2. E meno male che i controlli dimostrano efficacia…..A quando il prossimo accoltellamento?

    1. Sono efficaci nell’acchiappare gli accoltellatori se gli va bene. Quindi ci sta dicendo che finché non ti acctellano, va tutto bene.

I commenti sono chiusi.