Marocchini hanno licenza di uccidere: ammazzano un italiano al giorno

Vox
Condividi!

A proposito dell’ennesima tragedia dell’immigrazione, che sono gli innumerevoli omicidi e tentati omicidi che commettono e non certo i barconi che affondano:

Milanese accoltellato a Roma da 3 marocchini: in fin di vita

Italiano ucciso da marocchino: cresciuto in Italia e regolare lo ha bastonate a morte

I marocchini sono una emergenza nazionale. Uccidono quasi un italiano al giorno. Se includiamo stupri e altri reati, ne commettono molti di più al giorno.

Vox

E non c’è distinzione tra regolari e clandestini. Le due notizie riguardano regolari.

La nazionalità straniera più rappresentata negli istituti penitenziari italiani, con i dati al 31 marzo 2022, è infatti quella marocchina che rappresenta il 19,9% dei detenuti stranieri reclusi. Vi è poi la rumena (11,9%), l’albanese (10,7%), la tunisina (10,2%) e la nigeriana (7,5%).

VERIFICA LA NOTIZIA

Parliamo di un esercito di oltre 3mila immigrati su 398mila residenti marocchini in Italia, che sono l’11,8% dei residenti stranieri in Italia.

Quindi, i marocchini delinquono il doppio rispetto alla media di tutti gli immigrati.

Gli italiani, invece, che sono oltre il 92% della popolazione, rappresentano poco più del 65% dei detenuti. E parliamo di detenuti per lo più di reati non violenti, dove invece gli immigrati in generale e i marocchini in particolare, dominano con percentuali prossime al 100%.

Questa propensione al crimine dei marocchini la dobbiamo alla loro composizione demografica: il 30% sono minori. Le baby gang.

Questa è una immigrazione di ripopolamento. Non c’entra nulla col lavoro, visto che tutti questi vivono di sussidi.

Abrogare i ricongiungimenti familiari. Prendi appunti, Giorgia.