Meloni invia Tajani in Africa a chiedere più immigrati: “L’Italia è disponibile ad avere più migranti, pensiamo a borse di studio”

Vox
Condividi!

Partito Di Maio, alla Farnesina non poteva che sostituirlo il toy boy di Berlusconi, Tajani. La cui comprensione della realtà geopolitica è inversamente proporzionale al suo ciuffo.

700 CLANDESTINI EGIZIANI ASSALTANO CASERMA A MILANO: SCONTRI CON POLIZIA – VIDEO

Vox

Mentre Meloni è in Algeria a “costruire ponti”, gli stessi che ha eliminato con la cristiana Russia, ha inviato il ministro degli Esteri in Egitto, a chiedere di fermare gli sbarchi di egiziani in cambio di più immigrati regolari. La cosa più folle che si possa pensare.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, in visita istituzionale in Egitto, dice che l’Italia è disposta ad accogliere più migranti legali. In conferenza stampa dopo l’incontro con il presidente egiziano Abdel Fattah Al-Sisi, il vicepremier e titolare della Farnesina ha detto: “Dobbiamo lavorare insieme per affrontare le grandi emergenze del momento, soprattutto nell’area del Mediterraneo. A cominciare, per quanto riguarda l’Italia, dal fenomeno dell’immigrazione. Sappiamo l’azione che svolge l’Egitto, che blocca partenze di immigrati illegali. Ma poi, magari, ci sono persone che si muovono illegalmente. Ho ribadito che siamo disponibili ad avere più migranti legali, anche provenienti dall’Egitto”.

In tal senso, ha aggiunto, si pensa anche a delle borse di studio universitarie: “Pensiamo di poter fare iniziative comuni universitarie con borse di studio per la formazione”.

Questo è il cervello che aveva concepito il demenziale ‘Piano Marshall per l’Africa’. Braccia rubate da Berlusconi all’agricoltura.




Un pensiero su “Meloni invia Tajani in Africa a chiedere più immigrati: “L’Italia è disponibile ad avere più migranti, pensiamo a borse di studio””

  1. Sciagurati maledetti! Rovina d’Italia!
    Chiedete più stupratori della Nazione!
    Sono talmente tremebondi, talmente dominati e talmente sconvolti dalla codardia, che ringraziano d’inesistenti respingimenti e chiedono l’invio di altri stupratori della Nazione!

    Quanti invasori egiziani, quanti invasori tunisini, quanti invasori algerini, quanti invasori marocchini, hanno stuprato quante Italiane?
    Questo ministro è molto più pericoloso, molto più nocivo e molto più devastatore degl’invasori magrebini ed egiziani!

    Gli algerini non sono né affidabili né alleati. Sono nemici letali!
    I coloni pestano, rapinano, stuprano e uccidono!
    Pretendono una zona economica esclusiva gigantesca fino alle coste sarde!

I commenti sono chiusi.