Il blocco navale immaginario di Meloni: sbarcano altri 150 clandestini

Vox
Condividi!

Due distinti sbarchi, per un totale di circa 150 clandestini, si sono verificati in poche ore a Roccella Ionica, nella Locride.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il primo è avvenuto ieri sera quando un’unità navale della cosiddetta guardia di finanza, al largo delle coste calabresi ha intercettato e raccattato 105 clandestini islamici.

Stamattina, invece, c’è stato il secondo sbarco intorno alle 11. Circa 40 invasori sono stati intercettati da una motovedetta della cosiddetta guardia costiera. Anche loro sono stati accompagnati al porto di Roccella Ionica dove hanno ricevuto le coccole dai volontari a pagamento della Croce Rossa, della Protezione civile e dal team di Medici senza frontiere.

Vox

Avete letto bene: il governo collabora coi trafficanti umanitari di Medici senza frontiere che hanno due navi con 500 clandestini a bordo in attesa di sbarcare.

Tutti in attesa di essere trasferiti secondo il riparto stabilito dal ministero dell’Interno.




4 pensieri su “Il blocco navale immaginario di Meloni: sbarcano altri 150 clandestini”

  1. Sarà sempre tropo tardi quando capirete che il vero motivo per cui nel 2019 furono arrestati gli sbarchi e’ perche c’era il M5S al governo.
    Che a quei tempi non era stato ancora assorbito dal sistema e rispondeva al suo elettorato, ovvero la parte piu sveglia, acculturata e sana della società italiana..

    La Meloni ed il resto del carrozzone, sanno benissimo che devo rispondere a sostanzialmente a dei trogloditi,
    che se hanno paraculato per 40 anni, possono ancora farlo a lungo.

    Ma non tentate di spiegare queste cose ad i leghisti.
    Quelli non sono persone e perdereste solo il vostro tempo.

I commenti sono chiusi.