Il blocco navale immaginario di Meloni: sbarcano altri 150 clandestini

Vox
Condividi!

Due distinti sbarchi, per un totale di circa 150 clandestini, si sono verificati in poche ore a Roccella Ionica, nella Locride.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il primo è avvenuto ieri sera quando un’unità navale della cosiddetta guardia di finanza, al largo delle coste calabresi ha intercettato e raccattato 105 clandestini islamici.

Stamattina, invece, c’è stato il secondo sbarco intorno alle 11. Circa 40 invasori sono stati intercettati da una motovedetta della cosiddetta guardia costiera. Anche loro sono stati accompagnati al porto di Roccella Ionica dove hanno ricevuto le coccole dai volontari a pagamento della Croce Rossa, della Protezione civile e dal team di Medici senza frontiere.

Vox

Avete letto bene: il governo collabora coi trafficanti umanitari di Medici senza frontiere che hanno due navi con 500 clandestini a bordo in attesa di sbarcare.

Tutti in attesa di essere trasferiti secondo il riparto stabilito dal ministero dell’Interno.




4 pensieri su “Il blocco navale immaginario di Meloni: sbarcano altri 150 clandestini”

    1. Convincenti per i broccoli conclamati che credono a tutto nonostante decine di anni di delusioni e narrazioni fantascientifiche. Ricordo che c’è ancora gente che porta la mascherina da sola in auto.

I commenti sono chiusi.