Boom di immigrati con la pensione di cittadinanza – VIDEO

Vox
Condividi!

Siamo in attesa che il nuovo governo cambi le regole e impedisca agli immigrati di importare i genitori perché possano pretendere la pensione sociale anche senza avere mai lavorato in Italia.

Ma qui il problema è che un immigrato non dovrebbe prendere mai il reddito di cittadinanza, che altrimenti si dovrebbe chiamare di residenza. E’ ridicolo finanziare la natalità dei nostri invasori.

E se grazie alla Lega questa era una truffa:

Lega beffa gli immigrati: “Niente reddito di cittadinanza”

Ma dopo che il M5s ha cambiato partner sessuale e abrogato durante il Conte II la ‘clausola Ceccardi’ che rendeva difficilissimo ottenere il RdC per un extracomunitario, questa truffa è diventata legale.

Scoperti altri 1.500 immigrati col reddito di cittadinanza: la maxi-truffa grillina

Vox

Il vero problema, infatti, sono quelli che lo prendono regolarmente:

Paghiamo il reddito di cittadinanza a 400mila immigrati e rom

Per non parlare del REM, altra marchetta inventata dai grillini per finanziare gli immigrati, come del resto ammettono già dall’oscena pubblicità con l’africano in primo piano. Finanziamo l’invasione e ne favoriamo la permanenza nel territorio.

MIGLIAIA IMMIGRATI HANNO RUBATO IL REDDITO DI CITTADINANZA: ANCHE PER FINANZIARE LO SPACCIO DI DROGA




2 pensieri su “Boom di immigrati con la pensione di cittadinanza – VIDEO”

  1. La solita corte costituzionale utile solo a pagare 50 mila euro al mese ai suoi componenti, ha stabilito che i negri sono cittadini per cui devono prendere il reddito, per toglierlo agli africani va tolto a tutti dopo di che si devono aizzare gli italiani contro la corte costituzionale che va rasa al suolo e già che ci sono anche il quirinale visto che i palazzi sono vicini

  2. Se foste uomini vi vergognereste di esistere sporchi parassiti africani ma uomini non siete, siete MERDA!!Vigliacchi, incapaci di provvedere a voi stessi, senza cervello, vale piu’ un mozzicone di sigaretta delle vostre inutili vite.
    Perche’non vi ammazzate in massa?Siete marci voi e quei figli di troia che avete x prole.
    Levatevi dal cazzo che siete il cancro del pianeta, strano che la natura stessa non vi abbia eliminato.

I commenti sono chiusi.