Lady Soumahoro ha lavorato per Berlusconi: “Era la nipote del presidente del Ruanda”, garantiva Boldrini

Vox
Condividi!

Questo dimostra, come lo abbiamo rivelato per primi ormai una settimana fa, che la signora aveva entrature ovunque.

VERIFICA LA NOTIZIA

Presa di mira per apparente ostentazione di lusso e abiti firmati, ora si scopre che la moglie del deputato di Verdi-Sinistra Italiana lavorò addirittura a Palazzo Chigi per il governo Berlusconi.

A rivelarlo è Dagospia, in una breve ricostruzione della vita da “occupata” istituzionale della Murekatete.

No, a rivelarlo è stato Vox, una settimana fa:

Moglie di Soumahoro si occupava di africani nel governo Berlusconi 🤡

Non solo, pare che la moglie di Soumahoro abbia pure dichiarato ai berlusconiani di essere la nipote del presidente del Ruanda.

Vox

La moglie di Soumahoro lavorò per il governo Berlusconi. “Ci disse che era la nipote del presidente del Ruanda”

La moglie di Soumahoro è stata infatti assistente di Alberto Michelini, già rappresentante personale del presidente del Consiglio per l’Africa. Primo incarico di prestigio, perché poi la stessa Murekatete andò a lavorare pure per Bruno Archi, consigliere diplomatico di Silvio Berlusconi. La donna chiese, e ottenne, un incontro privato di lavoro con Berlusconi.

“A un incontro organizzato da Laura Boldrini, allora all’Unhcr, Liliane Murekatete tenne un discorso molto bello e decidemmo di prenderla”, racconta Michelini. “Mi raccontò che era fuggita dal Ruanda al tempo della guerra con i Tutsi. Disse che sua madre era un’insegnante e suo padre medico, studiava dai salesiani, parlava perfettamente italiano ed era intelligente. La prendemmo. Veniva con noi agli incontri con le delegazioni africane. Era molto brava nelle relazioni e di buona famiglia”.

Non solo, Michelini rivela che la Murekatete presentò il presidente del Ruanda come suo zio. E loro, ovviamente, ci avevano creduto.

Non sorprende:

La suocera di Soumahoro elogiata da Carfagna: “Grazie per il vostro lavoro”




6 pensieri su “Lady Soumahoro ha lavorato per Berlusconi: “Era la nipote del presidente del Ruanda”, garantiva Boldrini”

  1. Sono nipote di Gesu’, figlio segreto di Putin, cugino di Trump, genero di Xi.
    Discendo da Giulio Cesare,Alessandro Magno, Attila, Leonardo, Napoleone…allora stronzi!Subito le cgiavi del parlamento, fuori dai ciglioni il vecchio che al colle ci vado io e datemi tutti i soldi subito!!!
    Avete letto chi sono?In ginocchio merde!!!E’ tutto certificato da ME!!!
    Da adesso comando su tutto il pianeta tanto basta dichiararlo, giusto?
    No, da zio non vado a dirglielo di certo perche’ lui non e’ un povero COGLIO E LEKKANEGRI CHE SE LA FA RACCONTARE DALLA PRIMA ZOCCOLA COLOR MERDA CHE PASSA!!!

I commenti sono chiusi.