Italiana uccide il suo toy boy nigeriano durante l’ennesima violenza

Vox
Condividi!

Una donna di 51 anni, tal Sandra Fratus, è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso, la notte scorsa, il suo toy boy di 31 anni, in una casa di Morengo, in provincia di Bergamo.

VERIFICA LA NOTIZIA

È stata la stessa donna a dare l’allarme al 112. Ernest Emperor Mohamed, di nazionalità nigeriana, è stato ucciso con una coltellata al petto. L’omicidio è avvenuto durante l’ennesima lite nella cucina della casa.

Vox

Vani i soccorsi. Fratus, è stata condotta nel carcere di Bergamo con l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi, dopo essere stata sentita dal pm titolare del caso, Emma Vittorio.

Due in un colpo solo.




Un pensiero su “Italiana uccide il suo toy boy nigeriano durante l’ennesima violenza”

  1. vai mister Vox col famoso cartellone stradale della ridente località pugliese!
    ma una donna di 50 anni lo sa che una scimmia di 30 anni va da lei solo per pomparla ?, o crede nell’immenso amore?, tempo 5/10 anni e il negro l’avrebbe lasciata , a quell’eta’ si va con le ventenni e la sessantenne andra’ con le sue paranoie
    cazzo signori è la vita, e fatevene uan sacrosanta ragione!
    o credete che come i legislatori che da oltre 50 anni ci ammorbano le palle con la normalità dei finokki invertiti , cosi uscirà una legge che ci obblighera’ a considerare le vecchie rinsecchite, come giovani e belle?? fate quel che volete ..ma chi se ne frega, noi si va sempre dalle ventenni!, le vecchie e le racchie vadano con i negri

I commenti sono chiusi.