Stuprata a 15 anni da minori sbarcati a Lampedusa: portati lì da Lamorgese
Egiziani come loro. Arriverebbero tutti dalla stessa zona dell’Egitto e sarebbero entrati in Italia via terra, sempre presentandosi spontaneamente alle forze dell’ordine. Li mandano in Italia perché c’è una legge, del Pd, che vieta la loro espulsione, qualsiasi cosa facciano:
Bilal, il criminale africano di 12 anni: 8 arresti in 1 mese, ma non può essere espulso
Una situazione che pone più di qualche interrogativo, considerando che in meno di due mesi ne sono arrivati 63 solo a Cremona, 244 dall’inizio dell’anno.
E Lamorgese ha appena aumentato la paghetta a questi fottuti piccoli invasori:
Superati i centomila immigrati in hotel, Lamorgese aumenta la paghetta a 42 euro
Ai 77 centri di accoglienza per i sedicenti minori migranti non accompagnati, andranno 87 milioni di euro all’anno per ospitare 3.259 minorenni, ovvero la diaria media giornaliera sarà di 73 euro per singolo immigrato riconosciuto come minore.
Vi meravigliate che li sbarchino qui e che ci siano coop pronti ad accoglierli?
“Non sappiamo più dove e come accoglierli”, lamenta il sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, esponente del Pd locale. “È chiaro che esiste una rete criminale che ha individuato in Cremona un punto di arrivo sicuro. Il nostro SAI per minori, il programma finanziato dal Governo che assegna a Cremona 113 posti, è saturo e, siccome la legge rende obbligatorio per il Comune di arrivo accogliere il minore, i ragazzi vengono presi in carico fuori da questo sistema, con molte risorse spese dal Comune”, prosegue Galimberti.
Una situazione che rischia di compromettere i conti comunali: “Siamo sempre stati virtuosi, rigorosi e generosi nell’accoglienza dei minori stranieri, ma proprio per questo sento la necessità di dire che non possiamo più andare oltre. Non farlo vorrebbe dire prestare il fianco alle reti criminali internazionali”.
Dillo ai tuoi compagni di partito.
E’ mi pare il giusto riconoscimento che uno stato di merda come l Italia deve all’ Egitto per aver sapientemente e brillantemente saputo torturare con grande maestria ed ammazzare Giulio regeni
Poi fanno le sfilate con le bandiere e le immagini del morto ammazzato di turno…. da vomito
Dove lo provano un paese più idiota che rinuncia a mantenere i propri figli,per sfamare quelli degli altri.
E poi questi ultimi ci ricambiano disprezzandoci.