Immigrati stuprano donne, uomini e bambini. Il PD: “Ci vogliono più telecamere”

Vox
Condividi!

Donne, vecchi, bambini e maschi. Non disdegnano neanche cavalli e altri animali. E’ quello che Boldrini e i suoi fratelli definiscono il ‘nostro futuro’. Col cazzo.

“Mi hanno aggredito, rapinato e violentato dentro un androne”. È il racconto alla polizia dello studente di 22 anni che nella notte tra sabato e domenica è stato vittima di una terribile violenza sessuale a San Lorenzo. Il ragazzo ha sporto denuncia. Sul caso lavorano gli investigatori del commissariati San Lorenzo e della squadra Mobile.

La ricostruzione della violenza
Il 22enne ha ricostruito che, dopo essere uscito da un locale al Colosseo, ha preso a noleggio un monopattino per raggiungere San Lorenzo, dove forse doveva incontrarsi con quale amico. Improvvisamente però la tavoletta elettrica si scarica. “Mentre camminavo sul marciapiede – ha ricostruito il ragazzo – sono stato avvicinato da quei tre”.

Tre giovani nordafricani, li ha descritti, come è stato descritto anche lo stupratore della Garbatella.

Lo studente è stato accerchiato e rapinato, poi lo hanno costretto a raggiungere il bancomat tra via dei Luceri e via Tiburtina per prelevare del denaro ma lo sportello automatico non funzionava, il prelievo non è riuscito e uno dei tre per vendicarsi lo ha spinto dentro l’androne di un palazzo e lo ha violentato.

Erano già scoccate le cinque del mattino, la movida era finita e nessuno ha sentito le grida della vittima. Gli agenti stanno visionando le telecamere per ricostruire tutto il percorso coperto dal 22enne a bordo del monopattino e stanno esaminando le tracce di Dna sui vestiti.

VERIFICA LA NOTIZIA

Intanto c’è attesa per le decisioni che assumerà il prefetto Matteo Piantedosi al comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza in programma per martedì a palazzo Valentini al quale partecipano tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine.

Anziana esce dall’ospedale e viene violentata da immigrato

Vox

Dopo il primo incontro avvenuto lunedì in prefettura tra Piantedosi e l’assessore alle Pari opportunità del Comune Monica Lucarelli, polizia, carabinieri e guardia di finanza avranno il compito di mappare tutto il territorio comunale per isolare le zone più a rischio, tenendo in considerazione anche le segnalazioni dei cittadini che piovono sui gruppi Facebook dedicati. Le aree più a rischio saranno monitorate con un numero maggiore di telecamere, che verranno installate dal Campidoglio.

Stupro Garbatella, si cerca nordafricano con l’abitudine di stuprare donne italiane

Assessore che pensa il problema sia la ‘violenza di genere’ e non gli immigrati che stuprano in strada. Ma poi, quando incontra la realtà, ‘mappa la città’.

E ancora: nelle nostre città non servono più telecamere, servono meno stupratori. E gli stupratori sono praticamente tutti immigrati. Sono le nuove Marocchinate:

Marocchinate, ‘il dossier segreto dei crimini afro-francesi’: stuprati 60mila italiani

Quindi, se volete essere libere di passeggiare nelle vostre città, dobbiamo chiudere i porti, le frontiere, abrogare i ricongiungimenti familiari e rastrellare ed espellere centinaia di migliaia di clandestini.




2 pensieri su “Immigrati stuprano donne, uomini e bambini. Il PD: “Ci vogliono più telecamere””

    1. Le telecamere non servono a inibire il crimine, come dimostrato dalla sostanziale impunita’ accordata agli afroislamici.
      Le telecamere servono per controllare l’Italico: se si difende, e’ immortalato. Sapete che le FF.OO. sono connesse con gli uffici comunali, quelli ove si fanno le preatiche per la Carta d’Identita’ elettronica (foto + microchip)?
      Le telecamere, una a ogni incrocio, saranno utilissime per pizzicare subito chi violera’ la prossima quarantena, o divieti di spostamento variamente motivati. La riprova? Vi sono telecamere in entrata e uscita in ogni paesello (300 – 400 abitanti!) e in luoghi lontani da movida e zone sensibili; quindi…?

I commenti sono chiusi.