La conclusione è agghiacciante, ma non sorprendente. Almeno per chi legge Vox: gli stupri etnici di Colonia sono stati una forma di colonizzazione.
Erano organizzati, e avevano un chiaro messaggio: “Non potete difendere le vostre donne, perché siete paralizzati dall’antirazzismo”.
Secondo lo studioso dell’università Humboldt di Berlino, i profughi islamici, vedendo la sostanziale impunità a seguito degli stupri, quando a casa loro sarebbero stati uccisi dai padri delle donne violentate, hanno interpretato il tutto come “debolezza dell’Europa” e un sostanziale via libera allo stupro di massa.
Il documentario è andato in onda sulla Western Germany Broadcaster (WDR), tv di Berlino.
Il fenomeno andato in scena a Colonia, e poi in tante città europee durante concentrazioni di massa come il Capodanno, è noto nel mondo arabo nordafricano come Tarrarush Gamea: un gruppo di maschi circonda una o più donne e inizia la molestia di massa che può sfociare in stupro completo di gruppo o ‘limitarsi’ alla violenza sessuale.
Purtroppo molti dicono così e sono stanchi, ma sento anche la paura nel difendere qualcuno, dagli invasori, di prendere una denuncia od una coltellata e si preferisce chiamare la polizia per questo. Ci sono tanti esempi di difesa personale, sen, za gravi conseguenze, che sono arrivate in tribunale e la vittima ha dovuto lasciare perdere, per non essere accusata di eccesso di difesa. Il problema non è solo a far vincere un governo di destra o centro destra, ma destituire quei magistrati politicamente ed ideologicamente corrotti.
Purtroppo ci sono anche le zoccole nostrane che vanno con I colored.
Ringraziate i CRIMINALI del pd e la sbirraglia al loro soldo, senò sai i calci in culo, BASTARDI? Ma non durerà in eterno, CAROGNE!