Zona di San Siro, a Milano, quasi completamente islamizzata dalle politiche suicide delle giunte locali e dei governi nazionali:
Non sorprende poi che le scuole di Milano siano invase:
La vera invasione è quella dell’immigrazione cosiddetta ‘legale’. I famigerati ricongiungimenti familiari. Vorremmo sentire da Salvini una parola su questa invasione quotidiana che ci sta rendendo minoranza in casa nostra. Quello che oggi avviene nelle scuole, è quello che domani avverrà ad ogni livello.
In 36 scuole di Milano italiani sono minoranza: si insegna in Arabo – VIDEO
Questi si stanno prendendo l’Italia. Ed avviene perché qualcuno vuole sfruttare l’immigrazione per arricchirsi a scapito della maggioranza. Troppo silenziosa.
Gli imprenditori razzisti: “Abbiamo bisogno di immigrati perché italiani non vogliono lavorare”
Senza un profondo cambiamento di mentalità e leader rivoluzionari che si opponga al mondialismo e all’immigrazionismo, questa è la fine ineluttabile di tutta la nazione, di tutto il continente, di tutto il mondo.
Ormai è però troppo tardi.
La nostra civiltà sta morendo e l’Islam, da bravo avvoltoio, ne sta approfittando.
Li odio, ma non ne faccio loro una colpa. I veri colpevoli sono le nostre élite e i deficienti che trovano tutto questo accettabile, normale, auspicabile.
Ringrazio di non essere un ragazzino, soprattutto una ragazzina, e di non essermi mai riprodotto. Questo cesso di mondo che ci hanno preparato non vale nessuna pena.