Se pensate che l’ha fatto con Di Maio, Toninelli alla Guardia Costiera, Trenta alla Difesa e Conte premier, comprenderete quale miracolo abbia fatto.
"Nel mese di luglio di quest'anno sono sbarcati più clandestini che in tutto il 2019, quando c'era la Lega al Ministero dell'Interno"
In collegamento da Lampedusa @matteosalvinimi #ZonaBianca pic.twitter.com/na4SKoguDA
— Zona Bianca (@zona_bianca) August 4, 2022
Si può dire quello che si vuole, ma Salvini è l’unico che ha fermato gli sbarchi. Un’altra chance al Viminale, per starci cinque anni e azzerare gli sbarchi, dobbiamo dargliela: dobbiamo vedere cosa sarà capace di fare, in un governo dove i partiti sovranisti saranno autosufficienti in Parlamento. Poi lo giudicheremo. Ricordiamo che l’unico ostacolo tra il PD e lo ius soli in questa legislatura è stata la Lega. E anche nella scorsa. Quando i nipotini di An erano pronti ad un qualche tipo di accordo.
Tanto non ci sono alternative, per ora. Non la Meloni, circondata da moderati, tipo il sostenitore delle moschee Crosetto, tantomeno i cespugli con nomi altisonanti che faranno solo disperdere il voto identitario come favore al Pd.
La politica non è sempre la realizzazione dell’ideale, è spesso l’esercizio del possibile. E Salvini è ad oggi l’unica possibilità concreta. Abbiamo bisogno di tempo.
Hotspot Lampedusa: fino a poche ore fa aveva ospitato più di 1.500 persone nonostante una capienza di circa 300. Spettacolo disumano: gente ammassata per terra, su materassi sudici, con un caldo che sfiora 40 gradi e condizioni sanitarie pessime. https://t.co/NvYRQ5Fpmt
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 4, 2022
A noi, di come stanno i clandestini, frega zero. Andrebbero presi e messi su un’isola disabitata a mangiarsi tra loro. Parliamo di scrocconi che hanno pagato migliaia di euro per venire a poltrire, spacciare, stuprare: pochissimi sono in fuga da qualcosa di diverso che non sia la ricerca di nuovi posti dove delinquere.

Con le ruspe in tangenziale…andiamo a comandare!
Con Salvini al Viminale…andiamo a comandare!
Con Borghezio al Quirinale…andiamo a comandare!
A parte che a quei tempi,
la Lega governava con il M5S,
il quale ancora non era stato corrotto
e rispondeva ad un elettorato che ha un po di cervello nella testa.
Ricordiamo che le inchieste “taxi del mare”, facevano parte del M5S.
Quindi e piu facile pensare che i barconi siano stati fermati dal M5S, che dai pagliacci della Lega.
Ma poi lo sanno tutti coloro che non hanno problemi mentali
che e’ stato proprio Salvini a fare cadere pretestuosamente il governo, per restituirlo al sistema,
e ben sapendo che mai si sarebbe tornati al voto.
e tra gli applausi esilarati dei leg histi
E’ interessante vedere come ad i leg histi
non dispiace tanto
essere presi per culo.
Ricordano gli ucraini
quando vedono l’abbattimento di aerei russi e saltano di gioia
Poi guardando piu attentamente,
capiscono che trattasi di video estratti dai videogiochi,
ma continuano a saltare di gioia lo stesso.
Qui ci dovremmo chiedere
come funziona il cervello di questa gente?