Civitanova dimostra che in Italia ci sono troppi africani

Vox
Condividi!

I fatti di Civitanova ci dicono una cosa, evidente a chiunque abbia più neuroni di Di Maio: in Italia ci sono troppi africani, gli autoctoni hanno superato il limite della sopportazione.

Si deve partire infatti da un presupposto ineludibile: se il nigeriano non avesse molestato – ancora non è chiaro fino a dove si è spinto, e saranno le indagini a dirlo – la fidanzata dell’italiano, sarebbe ancora vivo. Doveva morire per questo? No, ma non doveva nemmeno essere in Italia.

Ci sono orde di africani che passano le giornate a rincorrere donne e anziani con la pretesa di soldi. Le città italiani sono diventate invivibili. Non sorprende che uno pò meno controllato di altri reagisce in modo eccessivo.

Sono troppi. E delinquono troppo:

Civitanova, cosa ci fanno i nigeriani in Italia? Commettono 14mila crimini l’anno

Solo oggi:

IMMIGRATI VIOLENTANO DONNA SUL TRENO E PESTANO POLIZIOTTI: “NON POTETE FERMARCI”

Vox

AFRICANO STUPRA DONNA SVENUTA IN STRADA A ROMA: LA SPOGLIA E VIOLENTA

Africani massacrano poliziotti sul treno: costole rotte, sono fuori controllo

E dobbiamo liberarci da questo delirante senso di colpa collettivo che i pervertiti dell’immigrazione vogliono instillarci: se qualcuno uccide un africano che molesta la propria donna, noi non siamo colpevoli di nulla. Lo è, semmai, chi permette ai nigeriani di venire in Italia come se fosse la Nigeria.

Non è normale che in Italia vivano milioni di africani. Come non sarebbe normale che in Nigeria vivessero milioni di italiani. Abbiamo il diritto alla nostra terra. E il dovere di combattere per difenderla.

La nostra terra è coma la nostra donna: molestata, ogni giorno, da milioni di loro. Ognuno di loro che sbarca è uno stupro.




4 pensieri su “Civitanova dimostra che in Italia ci sono troppi africani”

I commenti sono chiusi.