Quirinale, ecco la lista di Salvini dopo vertice con Meloni e Berlusconi: “Nordio🥰, Pera👌🏻 e Casellati🙄”

Vox
Condividi!

Corsa per il Quirinale, il centrodestra prova a giocare d’anticipo con una rosa di nomi. Nel primo pomeriggio, probabilmente alle 15, ci sarà un vertice dei leader. A convocarlo Matteo Salvini per fare il punto e trovare alcuni nomi condivisi da lanciare ufficialmente in una conferenza stampa alle 16.30. A quanto si apprende da fonti parlamentari, i nomi saranno quelli di Elisabetta Alberti Casellati, Marcello Pera e Carlo Nordio. Sono fuori dalla lista sia Franco Frattini che Pier Ferdinando Casini.

Due nomi su tre li avremmo proposti anche noi. Il terzo era addirittura nella lista dei tre proposta da Vox. Quindi ottimo.

Vox

A parte la ‘vien dal mare’ ottimi nomi. Siamo molto combattuti tra Nordio e Pera. Il secondo ha una visione filosofica forse più interessante.

Entrambi sarebbero un salto verso di noi notevole rispetto a Mattarella. La Casellati sarebbe la solita minestrina istituzionale. E poi non la farebbero più finita con la ‘donna’. Infatti è proposta solo perché donna.




8 pensieri su “Quirinale, ecco la lista di Salvini dopo vertice con Meloni e Berlusconi: “Nordio🥰, Pera👌🏻 e Casellati🙄””

  1. Mummiarella 2 con il cast del primo film ed effetti speciali ancora più mirabolanti potrebbe essere probabile, come dice Antani, dato che non romperebbe nessun equilibrio e non brucerebbe Grisù.

    Nel caso, però, vorrei ricordare sommessamente che il vostro idolo Nordio voleva la perizia psichiatrica per i novacchese e ritiene costituzionale il lockdown per i non punturati e la tessera VIP platino. Sicuri di voler tifare per uno così?!?!?!

  2. “Nel caso, però, vorrei ricordare sommessamente che il vostro idolo Nordio voleva la perizia psichiatrica per i novacchese e ritiene costituzionale il lockdown per i non punturati e la tessera VIP platino.”

    Ohibó questo non lo sapevo.
    Che schifo di figura!

    Forse tra i tre è più degno Pera, ricordo che già negli anni duemila sollevò il pericolo di sostituzione etnica degli italuani.

    1. A destra non c’è via di fuga, né speranza. Si stanno rivelando tutti persino peggio dell’altra marmaglia di delinquenti.

      www(punto)imolaoggi(punto)it/2022/01/24/quirinale-fdi-candida-nordio/

    2. Freschissimo, di una ventina di giorni fa. Di suo pugno, non intervista o “riporto”.

      ilmessaggero(punto)it/editoriali/politica/no_vax_obbligo_vaccino_carlo_nordio-6425513(punto)html

      Ed è solo “uno dei”. Ne ha scritti parecchi sul tema.

I commenti sono chiusi.