Ogni migrante arrivato col barcone può guadagnare 8mila a settimana spacciando

Vox
Condividi!

A proposito di spacciatori africani che pestano chi non compra la loro droga:

Spacciatori africani pestano ragazzini perché rifiutano la droga

Ogni spacciatore riesce ad incassare ogni giorno anche 8mila euro alla settimana, il che significa accontentare quotidianamente dai 100 ai 150 clienti.

Quanto guadagnano i richiedenti asilo spacciando, mentre voi li mantenete in hotel e appartamenti?

Secondo quanto venne rivelato dall’operazione “Sommo Poeta”, diretta a disarticolare un’organizzazione criminale nigeriana dedita al traffico di sostanze stupefacenti in varie città, almeno 8 mila euro a settimana.

VERIFICA LA NOTIZIA

I nigeriani lasciano i centri di accoglienza tutte le mattine, insieme ai lavoratori pendolari, con grandi dosi di droga da smistare e spacciare durante la giornata nelle varie città.

Parliamo di cosiddetti profughi che hanno ottenuto la protezione internazionale.

Non meravigliamoci quindi di questo:

Vox

La bella vita dei profughi stupratori: auto di lusso e vestiti firmati, stuprano a spese nostre

La mafia nigeriana spaccia la droga anche ai minorenni: “Sì tratta di un’organizzazione estremamente capillare, e il dato di fatto é che non veniva fatto entrare nessuno che non fosse nigeriano”, aveva spiegato in conferenza stampa il capo della Mobile di Trento Tommaso Niglio. Purtroppo, ha aggiunto, “parte dei consumatori individuati sono risultati minorenni, e in generale questa indagine ci conferma che l’eroina é tornata con una certa prepotenza”. Coi barconi.

Com’è emerso dalle indagini di questi anni, i clan della mafia nigeriana sono radicati nelle maggiori città italiane, dove ormai fanno concorrenza ai boss locali. L’obiettivo delle gang africane è “prendersi l’Italia”, considerata la base strategica per esportare i traffici in Europa.

Non è quindi strano che paghino tanto per venire a spacciare in Italia:

Ogni ‘povero’ clandestino paga 6mila euro per entrare in Italia