Lasciate che i migranti dalla Libia vengano a noi, ha detto all’Angelus Bergoglio.
Un sacerdote è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo investigativo di Avellino in quanto gravemente indiziato di atti sessuali compiuti su un 13enne. I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura irpina. Il sacerdote è fondatore e responsabile di una cooperativa sociale preposta all’assistenza di tipo terapeutico di persone con problemi di ansia, depressione e disturbi dell’alimentazione, nonché finalizzata a offrire opportunità ed esperienze sociali e spirituali. L’indagine, avviata a seguito della denuncia presentata dal genitore del 13enne, ha consentito di accertare il compimento di atti sessuali con il minore da parte del religioso, che aveva ospitato l’adolescente nella struttura da lui gestita nel periodo tra giugno e settembre di quest’anno. II sacerdote risulta incardinato presso la Diocesi di Aversa.
Troppi Morisi nelle Chiesa. Il problema degli italiani è che denunciano, chi viene col barcone è più facile che stia zitto. Ecco perché ne vogliono tanti.
Se vuoi vedi questo sito mastaccaleparolehttps://youtu.be/XEVxIaEZHYs
Sarebbe già sufficiente condannarlo all’ergastolo, poi ci pensa Dio, al resto….
A proposito nella bibbia è condannato il comportamento di chi scandalizza i bambini, cioè i pedofili.
Giusto, noi dobbiamo accontentarci purtroppo della “ingiustizia ” degli uomini, delle pene blande ai delinquenti, di taluni che si credono giudici ma che sono solo dei poveretti esaltati…..