I ‘lager libici’ di Bergoglio dove i clandestini se la spassano: “Stavamo meglio in Libia che in Italia” – VIDEO

Condividi!

Migranti esigenti: “Stavamo meglio in Libia” – VIDEO

Migranti: «Rimandateci in Libia, si stava meglio che in Italia» – VIDEO

La fake news di Bergoglio: i video dei ‘lager libici’ sono stati girati in Brasile – VIDEO 😂

Tornei di beach soccer nei ‘lager’ libici: continuano le torture sportive sui migranti – VIDEO

In Libia non ci sono lager, ma un esercito invasore pronto a riversarsi sull’Italia – VIDEO

Libia, ecco i ‘lager’ dove vengono sistemati i migranti – VIDEO




3 pensieri su “I ‘lager libici’ di Bergoglio dove i clandestini se la spassano: “Stavamo meglio in Libia che in Italia” – VIDEO”

  1. Eh, per i froshi della “sinistra” (quelli chiocciosi che per altri versi definiscono “bamboccione” chi non “è buttato fuori di casa a 15 anni”: un pò come dicono anche certi loro compari di fede bausciara, come quel tal nano professore ministro…) questi alberghetti sono lager, al confronto con quelli che loro vogliono dare ai loro protetti: a spese nostre.

  2. Ma anche se ci fossero i “lager” non vedo perché dovrei prenderli in casa mia e mantenerli a mie spese! …per la riconoscenza che hanno, poi… Hanno solo da starsene al loro paese e cercarsi un lavoro, né più né meno quello che fanno gli italiani in Italia

  3. Io vorrei sapere che cazzo di troiate vanno raccontando agli italiani…I vari Tg merdosi e leccaculo del regime.Per lavoro giro il mondo da decenni e tutto questo porcoallah di casino fatto di lager,torture a Tripoli,e Massembrega non l’ho proprio visto.E si che in Libia ci sono stato per 4 anni.Da quelle parti,siccome i confini libici sono aperti solamente ai musulmani questi,una volta in Libia gironzolano a vuoto nella maggior parte dei casi,altri lavorano per i Libici e si fanno su qualche soldo da spendere a puttane,mangiate o altro.Poi vanno tutti a Zuara,vicino alla raffineria e si imbarcano per l’italia.Per quanto riguarda le donne nella stragrande maggioranza fanno tutte le puttane ed i soldi a loro di certo non mancano.Vengono riempite come uova e poi arrivano in italia dove vengono a defecare per essere mantenute da noi con le nostre tasse fino al compimento del 18 anno di età del figlio.,al che vengono fatti italiani sulla carta.Legge del porcoallahmerdoso del Pd.Sempre loro.Questi sono i guadagni della “repubblica”

Lascia un commento