Un’anziana a Roma stava morendo di fame mentre i ‘negri’ gozzovigliano a spese vostre.
La sinistra pensa all’antifascismo, la gente veramente povera non ha neppure qualche euro per mangiare. E a pensarci non è il governo, ma sono le forze dell’ordine. «Non ho pane e latte». Un’anziana chiama i carabinieri di Roma. Ha 91 anni, è sola e invalida, non trattiene le lacrime. Allora una pattuglia fo Città Giardino si reca a casa della donna, residente in zona Vigne Nuove, e trova l’anziana che piange. Tristezza, dolore, rassegnazione. La 91enne lamenta la mancanza di pane e latte. I militari assistono la donna e si recano al supermercato più vicino per comprare e offrire i beni richiesti. Alla fine, la donna ringrazia gli uomini in divisa per l’aiuto.
Chissà quanti vecchi italiani, in questo momento, sono soli in casa senza pane e latta. Tutto perché le pensioni minime valgono meno della metà della paghetta che questo governo di farabutti dà ai clandestini appena sbarcano: 400 euro contro 1.000 euro.
E poi c’è questo:
Tolti 100 milioni ai pensionati per dare il reddito di cittadinanza a 300mila immigrati
Nella mia vita ho girato il mondo in lungo ed in largo per lavoro.A Madras,oggi Chinnay,tutte le mattine accanto al cumulo di spazzatura passava il beccamorto col carretto e ne portava via a volte 2 a volte 5 o 6.In Nigeria nei Rivers State-il vecchio Biafra ne muoiono sempre più rispetto a prima,Li se ti guardi attorno vedi circolare Mercedes nuove di pacca ed il negretto che gira nudo perché non ha il denaro per comprarsi un vestito.In compenso le religioni ci sono tutte.Dalla chiesa Anglicana ai testimoni di Geova.Anche Boko Haram..Ma li siamo in India e Nigeria.Non Italia.O almeno me lo credevo…Ma mai più immaginavo che in questo paese di merda le persone iniziassero a morire di fame.Lotterie,droga disoccupazione e miseria…Gli ingredienti giusti per una rivolta o un colpo di stato militare.Speriamo in loro,perchè se speriamo nel Pd dovremmo stare con il culo all’aria a pregare Mohammed 5 volte al giorno.Un triste connubio.Meglio andarsene via senza nemmeno voltarsi indietro.