Il governo dichiara lo sciopero dei portuali di Trieste ‘illegale’
I #portualidiTrieste: “Nessuna proroga, blocco a oltranza”
Anche i #portuali di #Ancona aderiscono allo sciopero: “Trieste chiama, Ancona risponde”#NoGreenPass pic.twitter.com/YhRINOzMiA
— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) October 14, 2021
Come ogni esercito, bisogna scegliere il luogo più adatto alla battaglia. Tutti a Trieste. Per molti la questione è il ‘green pass’, per quelli come noi è molto di più. C’è una Patria da riprendersi. A Trieste!

Abbattere il Green Pass e far cessare le inoculazioni di siero genico sperimentale, che purtroppo sono riprese. Io credo che il Governo Draghi stia preparando una brutta sorpresa per noi: una legge che impone l’obbligo vaccinale.
Stavo giusto guardando un video con intervista a Dragoni, in cui quest’ultimo afferma che a Grisù non rimane che l’obbligo punturina per uscire da questa situazione. Non so come potrebbe andare a finire, dato che si tratta comunque di siero sperimentale e autorizzato solo in via condizionale in mancanza di cure che, purtroppo per loro, esistono anche se fanno gli gnorri.
Comunque stanno di nuovo mettendo zizzania tra gli italiani. Il generalissimo Sonny ha dichiarato che fino a quando esisteranno otto milioni di non punturati non si potranno togliere le mascherine. Senza, ovviamente, tenere conto del fatto acclarato che dopo tre mesi i punturati sono infettivi esattamente quanto i non punturati e nel frattempo sono meno infettivi solo del 50%. Ad ogni modo, adesso i cretini, già convinti che il tampone gratuito sia uno schiaffo ai punturati (come se fossero stati i non punturati a obbligarli), avranno un altro motivo per odiare chi non si è sottomesso.
Finirà male. Molto, molto, male.
Servirebbe un periodo di anarchia totale prima di instaurare un governo ultranazionalista e conservatore di estremissima destra intollerante ad ogni diversità fisica e non.