Delirio in centro storico a Foligno, aggredisce passanti e carabinieri. I militari di Foligno hanno arrestato un 33enne nordafricano, da tempo in città e già noto alle forze dell’Ordine.
Durante la serata del 30 settembre il 33enne ha iniziato ad aggredire i passanti in centro storico. All’arrivo dei carabinieri si è scagliato contro i militari con calci e pugni, ferendoli.
Bloccato – con fatica – e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Giudicato per direttissima al Tribunale di Spoleto e condannato a due anni di reclusione. Per il 33enne è stato disposto il divieto di ritorno nel Comune di Foligno.
Cosa che lui non ha ovviamente rispettato.
Ripetute violazioni del divieto di dimora nel comune di Foligno: Individuato in centro storico, ammanettato e posto agli arresti domiciliari. I carabinieri e la polizia hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare nei confronti di un 33enne, da tempo a Foligno e già noto alle forze dell’ordine.
Dopo quell’arresto, il Gip del Tribunale di Spoleto aveva disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Foligno. Le segnalazioni di carabinieri e polizia hanno portato all’aggravamento della misura cautelare. Così sono scattati l’arresto e i domiciliari.
Le espulsioni degli immigrati dai Comuni sono la cosa più demente di questo Stato sfascista. I domiciliari anche. Vanno rimandati a casa propria.